Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in TV e Streaming

Pubblicato il 23 Nov 2016 - 15:31

Champions League, Napoli-Dinamo Kiev: DIRETTA tv, streaming e formazioni

Napoli-Dinamo Kiev Streaming

Vuoi vedere Napoli-Dinamo Kiev in tv o streaming? Questa è l’ultima partita che il Napoli giocherà in casa nella fase a gironi e se volete avere informazioni per vedere Napoli Dinamo Kiev continuate a leggere il nostro articolo su link streaming calcio. Vi daremo tutte le news per capire se è possibile vedere l’incontro in chiaro, in pay tv o in streaming su tutti i dispositivi.
Di seguito tutte le notizie per vedere la partita Napoli Dinamo Kiev che si gioca questa sera allo stadio San Paolo con fischio di inizio alle ore 20.45.

Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in TV




Molto brevemente vi diciamo che non potete sperare di vedere Napoli Dinamo Kiev in chiaro in diretta TV ma sarà un’esclusiva solo per gli abbonati Mediaset Premium nel canale Premium Sport HD, dove oltre alla diretta ci sarà ampio spazio per i commenti pre e post partita.
Quindi i tifosi partenopei non potranno vedere l’incontro su Canale 5, per questo turno di Champions League Mediaset ha deciso di mandare in onda gratis Siviglia Juventus. Quindi se avete un abbonamento Mediaset Premium potrete vedere la partita in tv, altrimenti dovete ricorrere a metodi alternativi.

Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in diretta Streaming Online

Come scritto nel paragrafo precedente, questa partita è un’esclusiva per gli abbonati premium e anche lo streaming sarà disponibile solo per i tifosi abbonati tramite il sito Premium Play che vi permetterà di vedere la parttia da PC, tablet e smartphone.
Un’altra notizia negativa per i non abbonati è l’oscuramento delle TV straniere ZDF e RSI LA2 che trasmettono le gare di coppa in chiaro ma non per l’Italia.