Inter Genoa streaming

Pubblicato il 11 Dic 2016 - 20:25

Diretta Streaming Inter – Genoa Link e Formazioni

Questa sera, domenica 11 dicembre 2016, a partire dalle ore 20:45, l’Inter sfida in casa il Genoa nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2016/17. Il match si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà diretto dall’arbitro Paolo Valeri di Roma. In questo articolo vi forniamo tutte le informazioni per vedere la partita Inter Genoa in streaming gratis.

L’Inter, arriva dalla sconfitta contro il Napoli e dalla fine dell’avventura europea in coppa che ricordiamo nonostante l’ultima vittoria non si è qualificata per il turno successivo e subendo una forte contestazione dei tifosi. Questa sera l’Inter proverà a ritrovare fiducia con una vittoria in casa contro il Genoa.

Il Genoa, invece sta attraversando un momento posivito, arriva dalla vittoria con la Juventus ottenuta due giornate fa, e dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Chievo. La squadra allenata da Ivan Juric, si trova subito dietro l’Inter quindi avrà la possibilità di scavalcare gli uomini di Pioli.




Diretta Streaming Inter Genoa – Per la diretta tv, Sky trasmetterà la sfida su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, ovviamente in HD. Mediaset Premium invece trasmetterà il match su Premium Calcio e Premium Calcio HD. La gara può essere seguita in streaming con le app SkyGo e Premium Play su pc, tablet e smartphone.

DOVE VEDERE LA PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Inter – Genoa, diretta risultato e formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio Ranocchia Miranda Nagatomo; Brozovic Kondogbia; Candreva Banega Perisic; Icardi.
In panchina: Carrizo Andreolli Miangue Murillo Joao Mario Gnoukouri Melo Eder Jovetic Palacio Biabiany Gabriel B. Allenatore: Pioli

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo Burdisso Munoz; Lazovic Rincon Veloso Laxalt; L. Rigoni; Simeone Ocampos.
In panchina: Lamanna Zima Gentiletti Cofie Biraschi Ntcham Edenilson Fiamozzi Ninkovic Gakpé Pandev. Allenatore: Juric