Coppa Italia: Inter-Lazio – Orario e diretta tv

Pubblicato il 31 Gen 2017 - 20:07

Coppa Italia: Inter-Lazio, faccia a faccia per definire la semifinalista. Diretta TV e in streaming su Rai

Questa sera il calcio italiano offrirà un big match valido per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia e il vincitore incontrerà Roma o Cesena, partita che si giocherà per assegnare l’altro posto rimasto in semifinale. Dall’altra parte del tabellone sono presenti Juventus e Napoli che hanno già ottenuto la qualificazione in Coppa Italia.

Nel turno precedente, l’Inter ha eliminato il Bologna nei supplementari (3-2) e arriva da sette vittorie consecutive in campionato. Dall’altra parte, la Lazio ha lasciato per strada punti preziosi facendosi superare proprio dell’Inter nella classifica di Seria A. Ricordiamo che il vincitore di questo match affronterà in semifinale la Roma o Cesena, l’ultima partita che chiuderà i quarti di finale per questa competizione.




L’altra semifinale è già definita con la Juventus e Napoli. Il 28 febbraio si giocherà questo big match a Torino e il ritorno il 4 aprile a Napoli.

Dove vedere Inter Lazio?

Per la coppa Italia non c’è bisogno di abbonamento a Sky o Mediaset Premium, Inter Lazio si può vedere in televisione sul canale Rai 1. La partita per i quarti di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro a partire dalle 20 e 45, dopo l’edizione ridotta del Tg1. In streaming, invece, è possibile seguire la partita su www.replay.it. In alternativa potete seguire la diretta di Inter Lazio sul nostro sito link streaming calcio.