Le 20 giocatrici di tennis più sexy in attività

Pubblicato il 4 Feb 2017 - 19:34

La stagione di tennis è iniziata con il primo Grande Slam dell’anno in Australia e questo è il momento dell’anno in cui diamo uno sguardo ad alcune delle più belle e sexy giovani giocatrici di tennis

Ana Ivanovic e Maria Sharapova sono ampiamente considerate come le donne più affascinanti nel tennis femminile da un bel po’ di tempo. Vediamo in questo 2017 le giocatrici più belle.

giocatrici-tennis-sexy-2017

Belinda Bencic (Svizzera)


19 anni, Belinda Bencic conquista la scena di tennis di nuovo nel 2015 vincendo due titoli WTA e ha raggiunto la top 10 nella classifica WTA. Ha fatto notevoli progressi da allora. Siamo sicuri che la vedremo negli Slam per ancora tanto tempo.

Tsvetana Pironkova (Bulgaria)


28 anni Tsvetana Pironkova professionista dal 2002 tra i suoi più grandi successi ricordiamo la vittoria contro Sareena Williams. Inoltre ha vinto 6 titoli ATP e il suo premio in denaro nella carriera si attesta a $ 3,57 milioni.

Donna Vekić (Croazia)


20 anni Donna Vekić è sulla scena professionale di tennis dal 2012, ma non è riuscito a fare una grande impressione finora. Tuttavia ha vinto 1 WTA e 4 titoli ITF.

Laura Robson (Gran Bretagna)


21 anni Laura Robson è la giocatore femminile britannica più alta in classifica e ha fatto progressi a livello di élite del tennis. Ha vinto la medaglia d’argento al fianco di Andy Murray nelle Olimpiadi di Londra 2012. Il suo miglior piazzamento nei Grand Slam è stato a Wimbledon 2013 dove ha raggiunto il 4 turno.

Camila Giorgi (Italia)


23 anni Camila Giorgi è italiana, numero 54 al mondo. Anche se lei non è riuscita nelle aspettative che le erano state associate da quando è diventata professionista. Il suo piazzamento migliore è stato Wimbledon 2012, dove ha raggiunto il 4 ° turno. Lei è ampiamente considerata come una delle più belle star del tennis del mondo.

Mandy Minella (Lussemburgo)

Sabine Lisicki (Germania)


La sua migliore prestazione è venuto nel 2013, quando ha raggiunto la finale di Wimbledon. Ha guadagnato più di $ 6 milioni di premi in denaro e ha vinto 4 titoli WTA.

Sorana Cirstea (Romania)


Uno dei più caldi star del tennis in corso di riproduzione al più alto livello, Sorana Cirstea saluta per la Romania e ha raggiunto la sua carriera migliore rank.21 mondo quando ha raggiunto quarti di finale Open di Francia nel 2009. Da allora lei è stato sotto la pari, ma ha guadagnato una massiccia 3,5 $ solo premi in denaro carriera.

Petra Kvitova (Repubblica Ceca)


Dal passaggio al professionismo nel 2006, ha vinto 17 titoli WTA, tra cui due titoli di Wimbledon nel 2011 e 2014. Attualmente classificato n ° 6 in tutto il mondo il suo best ranking carriera è stato n ° 2 nel 2011.

Dominika Cibulkova (Slovacchia)





Proviene da Bratislava, Slovacchia Dominika Cibulkova è diventato professionista nel 2006 e ha continuato a vincere quattro titoli WTA. Ha anche raggiunto la sua carriera di best ranking n ° 10 dopo aver raggiunto la finale del 2014 Australian Open ..

Daniela Hantuchova (Slovacchia)


Hantuchova è stato in giro come sempre. Ha tipo di ritrovato la sua forma di No.15 ritardo attualmente classificato nelle donne single Hantuchova una volta era considerato il prossimo grande passo nel tennis femminile. Ha raggiunto la sua carriera best ranking di n ° 5 nel 2002, all’età di soli 18 anni. Ha vinto tutti e quattro i tornei del Grande Slam in doppio misto ed è stato anche parte della squadra slovacca che ha vinto la Fed Cup nel 2002.

Elina Svitolina (Ucraina)


Una delle più belle stelle e provenienti da tennis, Elina Svitolina proviene da Ucraina e considerati come potenziali Grand Champion Slam in un paio di anni. Ha già vinto 4 WTA e 6 titoli ITF e la sua migliore performance in grande slam è tornato nel 2015 quando ha raggiunto quarti di finale Open di Francia.

Sania Mirza (India)


Ha conseguito lo status di celebrità nella sua nativa India dopo diventando la star femminile di tennis msot successo del paese. Ha ispirato generazioni di ragazze in sub-continente. Anche se non ha mai davvero colpito il suolo in esecuzione in grandi singoli Slam, ma ha vinto numero di tornei del Grande Slam in doppio e doppio misto categorie.

Caroline Wozniacki (Danimarca)


Nato da genitori polacchi Wozniacki è diventato professionista nel 2005 e ha raggiunto il rango n ° 1 mondiale nel tennis femminile senza vincere un solo titolo del Grande Slam nel 2010. Ha raggiunto la finale degli Stati Uniti apre due volte nel 2009 e nel 2014. Adidas firmato massiccia contratto di endorsement con Wozciacki ma dal momento che 25 anni non è riuscita a essere all’altezza delle aspettative enormi attribuiscono a lei. Ora lei è più di una ragazza poster di tennis.

Maria Kirilenko (Russia)


stella del tennis russo che ha recentemente ritirato dal tennis professionistico ha avuto grande impatto sul tennis femminile nel primo decennio del millennio. Lei è diventato professionista nel 2001 e ha continuato a ottenere la sua carriera di best ranking di n ° 5 nel 2011. Ma come molte altre stelle bella tennis lei aspettare gli modellazione costume da bagno che il suo tennis e mai veramente colpito le altezze previste del suo

Angelique Kerber (Germania)


Una fioritura tardiva, Angelique Kerber proviene dalla Germania e diventato professionista nel 2003. Tuttavia ha iniziato a giocare il miglior tennis della sua carriera alla fine degli anni ’20 e il 2016 è stato il pinacle della sua carriera da professionista dove ha vinto Australian Open e US Open. Raggiunto le finali di Wimbledon e Olimpiadi. incredibile storia di una bella ragazza che ha già guadagnato oltre 19 milioni di $ di premi in denaro.

Eugenie Bouchard (Canada)


Dal momento che passare al professionismo Eugenie Bouchard ha fatto un po ‘di progressi a livello più alto nel tennis. Ha raggiunto Wimbledon 2014 finale dopo aver iniziato l’anno con gli ancoraggi semifinale sia in Australian Open e Open di Francia. Il suo successo dentro e fuori dal campo l’ha fatto un nome importante nel tennis e lei è ampiamente punta a diventare nuova Sharapova di tennis.

Serena Williams (USA)


Non c’è molto da dire qui a parte 69 titoli WTA, tra cui 21 titoli del Grande Slam, dove ha vinto ogni Grande Slam per almeno 4 volte. Lei è sicuramente il più grande giocatore di tennis femminile di tutti i tempi e ancora forte all’età di 34. E ‘stata in ed intorno rank.1 mondo dal 2002. 2015 è stato uno dei suoi migliori anni vincendo i primi tre tornei del Grande Slam e attualmente si colloca n ° 1 nelle donne single. Ha anche vinto l’oro a Sydney 2000, Pechino 2008 e nel Londra 2012.

Ana Ivanovic (Serbia)


Ivanovic è diventato professionista nel 2003 e ha raggiunto l’apice della sua carriera nel 2008, quando ha vinto il titolo Open di Francia e anche raggiunto finale di Australian Open prendere qui carriera superando classifica al n ° 1 mondiale. Ha vinto 16 titoli WTA, ma i suoi il suo aspetto che ha portato il suo enorme sul successo campo con innumerevoli endorsement come è diventata volto del tennis femminile alonside Maria Sharapova.

Maria Sharapova (Russia)


Nessuno può eguagliare il successo commersial Sharapova ha raggiunto ma lei era abbastanza buono in campo pure. Ha vinto 35 titoli WTA inclung tutti e quattro i tornei del Grande Slam e ha raggiunto lo status mondo rango n ° 1 nel 2005 e da allora è rimasta un top 5 giocatori.

Fonte: totalsportek