Juventus-Inter streaming gratis. Come vedere la partita in TV

Pubblicato il 5 Feb 2017 - 14:25

Dove vedere Juventus-Inter in Tv – Come seguire la gara in streaming

In questo weekend grande attenzione per la sfida Juventus Inter che si gioca questa sera alla Juventus Stadium alle ore 20.45. Questa partita è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, ed in questo articolo vi daremo le informazioni utili per capire come vedere Juventus Inter in chiaro in TV su Sky o Mediaset Premium e in diretta streaming online.

Questa sfida vale più di semplice 3 punti, la domanda è: la Juventus riuscirà a vincere ed allungare sulle dirette inseguitrici oppure l’Inter con una vittoria riuscirà a ridurre le distanza dalla zona Champions League riaprendo di fatto di nuovo il campionato con una volata a quattro: Juventus, Roma, Napoli ed Inter ovviamente.




Juventus Inter è il derby d’Italia, ricordiamo che all’andata il risultato è stato 2-1 a favore dei neroazzurri. Ora l’Inter arriva dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio che ha fatto segnare un passo indietro rispetto le prestazioni convincenti degli uomini di Pioli. Riuscità l’Inter ad archiviare la sconfitta in Coppa ed affrontare la Juventus al 100%?

Juventus-Inter, streaming gratis. Come vedere la partita

La partita Juventus-Inter sarà disponibile per diretta tv e streaming live, domenica 5 febbraio a partire dalle ore 20:45, su Sky e Mediaset Premium. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Lo streaming gratis di Juventus-Inter sarà possibile seguirlo tramite le applicazioni per gli abbonati, Sky Go e Premium Play. Per i non abbonati Sky o Mediaset esiste una valida alternativa: acquistare la partita Juventus Inter a 9,90 € su Now Tv senza alcun vincolo di abbonamenti.