Diretta Streaming Roma Fiorentina

Pubblicato il 7 Feb 2017 - 10:06

Diretta Roma Fiorentina Streaming Gratis Online. Alle 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2017 si gioca Roma Fiorentina, posticipo che chiude la giornata 23 di Serie A

Diretta Roma Fiorentina Streaming Gratis Online. Questa sera alle ore 20.45 di oggi martedì 07/02/2017 si gioca Roma Fiorentina allo stadio Olimpico. Potete vedere la partita in diretta tv o streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium.

In questo articolo vediamo insieme quali sono le ultime news su questa partita con le seguenti informazioni:

  • Formazioni ufficiali Roma Fiorentina
  • Pronostico Roma Fiorentina
  • Come vedere Roma Fiorentina
  • Diretta Streaming Roma Fiorentina

Dopo la vittoria del Napoli, gli uomini di Spalletti sono costretti a vincere per riprendersi il secondo posto in classifica. Mentre la Fiorentina deve cercare punti importanti per la corsa all’Europa League. Pertanto ci aspettiamo una partita aperta con gol da entrambe le parti considerato il potenziale offensivo delle due squadre in campo.

Informazioni utili per scommesse su Roma Fiorentina

Allo Stadio Olimpico il numero di gol con la Roma in campo è stato sempre alto, con una media over di 8 partita su 10. Questa puntata vale circa 1,57 la scommessa. Tra i nomi caldi su cui puntare tra i marcatori segnaliamo Chiesa, un suo gol vale 5 volte la scommessa.




Se volete scommettere sul 1×2 di Roma Fiorentina, sappiate che 1 della Roma è dato ad 1,62 mentre il pareggio 3,90 e una sconfitta della roma è data 5,65.

Roma Fiorentina, le probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Come vedere Roma Fiorentina

Questa partita verrà trasmessa in diretta da Sky, sarà possibile vederla anche ins treaming tramite l’applicazione Sky Go.