La partita Real Madrid Napoli si vede in tv?

Pubblicato il 14 Feb 2017 - 09:41

Real Madrid-Napoli in diretta tv: come vedere la partita

Mercoledì 15 febbraio nello stadio Santiago Bernabeu, alle ore 20:45 il Napoli di Maurizio Sarri sfiderà per l’andata degli ottavi di finale di Champions League i campioni in carica del Real Madrid.

Se siete giunti in questa pagina di link streaming calcio molto probabilmente è perché avete ricercato su Internet come vedere Real Madrid Napoli in tv. Non ci sarà diretta tv in chiaro per Real Madrid-Napoli per questa grande partita di Champions League in programma mercoledì 15 febbraio alle ore 20,45.




Mediaset ha deciso di non trasmettere le partite di Champions League delle squadre Italiane  e su Canale 5 si trasmetterà martedì 14 febbraio un’altra partita degli Ottavi di finale, ma non gare di squadre italiane. Questa scelta è stata fatta molto probabilmente per difendere il valore del suo abbonamento Premium e per gli abbonati. Scelta più che discutibile ma come sappiamo in Italia Mediaset detiene i diritti in esclusiva della Champions League e può effettuare questa scelta.

Anche la partita di ritorno Napoli-Real Madrid non sarà trasmessa in chiaro in tv, ma solo in pay tv su Premium martedì 7 Marzo alle 20:45.

Vedere Real Madrid Napoli in streaming

Link Streaming Real Madrid Napoli – Sarà possibile seguire Real Madrid-Napoli in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia o diretta testuali su link streaming calcio.