Dove vedere Real Madrid Napoli 2017

Pubblicato il 15 Feb 2017 - 12:09

Dove Vedere Live Streaming Real Madrid vs Napoli, Champions League Mercoledì, 17 febbraio 2017

Real Madrid-Napoli: quali sono i migliori siti web per vederla gratis in streaming?

Ormai manca veramente poco a questo match tanto atteso di Champions League tra Real Madrid – Napoli, Zidane contro Sarri. La partita si gioca questa sera 15/02/2017 alle ore 20.45. Sul web è corsa per ricercare il miglior siti per vedere Real Madrid Napoli. Come già ampiamente discusso, questa partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, pertanto soltanto gli abbonati a Mediaset Premium potranno avere il piacere di stare comodi sul proprio divano e guardare la diretta in tv. E chi non ha l’abbonamento? In questo articolo vi forniamo le news per vedere Real Madrid Napoli in diretta.

Siti per vedere Real Madrid-Napoli streaming

Come anticipato, solo gli abbonati Mediaset Premium possono vedere questa partita in diretta tv. Anche gli abbonati Sky non potranno vedere Real Madrid Napoli in quanto la Champions League è un’esclusiva di Mediaset. Pertanto se non siete abbonati Mediaset Premium, l’unica possibilità per vedere la partita in diretta tra Real Madrid Napoli è quella di usare il pc e di collegarvi ad uno dei tanti siti di streaming di calcio.




Per guardare Real Madrid Napoli da PC vi consigliamo di usare il motore di ricerca Google, scrivendo le parole chiavi. Tra le piattaforme di streaming sicuramente va menzionato Rojadirecta il sito di streaming spagnolo che da poco ha riaperto le sue pagine web. In alternativa vi consigliamo Redstreamsport. Ricordiamo sempre che l’accesso a questi siti e vedere partite in streaming è illegale nel nostro paese.

Siti stranieri per vedere Real Madrid Napoli in streaming

Un’altra possibilità è di utilizzare i siti stranieri che trasmettono regolarmente la partita. Tra questi vi elenchiamo RCN TV Colombia, Teletica Costa Rica, BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina, Meridiano Television Venezuela, bTV Action Bulgaria, Ukrayina Ucraina, UzReport TV Uzbekistan, CCTV Cina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV.

Ultimissima possibilità è quella di utilizzare l’emittente RSI La2, la televisione svizzera ma potrete sfruttare questa possibilità solo se abitate nella provincia di Como, Novare, Varese e Milano Nord.