Juventus Porto: orari e dove vedere la Champions League in diretta streaming

Pubblicato il 14 Mar 2017 - 09:08

Partita di UEFA Champions League in cui la Juventus ospita il Porto. Come vedere la partita in tv e streaming

Martedì 14 marzo 2017 si gioca il ritorno degli ottavi di finale, che vedrà protagonista Juventus, impegnata in casa allo Stadium contro il Porto. Ricordiamo che il risultato dell’andata fu 2-0 per i bianconeri con gol di Pjanić e Dani Alves. Ora Allegri vuole chiudere questo turno di Champions League con una vittoria per continuare la cavalcata nel turno successivo di Champions League.

JUVENTUS PORTO PARTITA quale canale trasmette la partita in TV?

Juventus-Porto, è un’esclusiva di Mediaset Premium e si potrà vedere in televisione solo sul canale Premium Sport, quindi niente da fare per chi non possiede un abbonamento Premium Calcio.

La partita Juventus Porto non si vede in televisione su Canale 5

E PROBABILI FORMAZIONI DI PORTO-JUVENTUS

Porto (4-2-4): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; J.Corona, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All. Nuno Espirito Santo.




Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín. All. Massimiliano Allegri.

Juventus-Porto, andata ottavi di Champions League: tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming e aggiornamenti live sulle formazioni

Juventus-Porto, partita valida per gli ottavi di finale di Champions League, è trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Premium Sport e Premium Sport HD, canali 370 e 380. In streaming, gli abbonati Mediaset potranno guardare la partita live tramite il servizio Premium Play, accessibile da computer, tablet e smartphone tramite le app ufficiali.

Oltre a quanto scritto sopra c’è un’alternativa, ma solo per i fortunati che abitano nel Nord Italia e riescono a raggiungere il segnale della tv svizzera RSI La2. Se siete tra questi fortunati potrete seguire la partita comodamente sul divano di casa in televisione e in chiaro.