Juventus Porto: come vedere la partita in tv e in streaming

Pubblicato il 14 Mar 2017 - 19:46

Champions League, Juventus-Porto Link Streaming Gratis dove vedere Diretta Tv Live In Chiaro senza abbonamento Mediaset Premium e Sky

Ecco dove vedere in diretta streaming e in tv la partita degli ottavi di Champions, Real Madrid-Napoli. In chiaro su Canale 5 non verrà trasmessa.

E’ arrivato il gran giorno, questa sera Martedì 14 Marzo alle ore 20:45 si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto Dove e come vedere in tv o in streaming l’ottavo di finale? Questa è la domanda che sta assaltando il web, tutti vogliono vedere questa partita anche se abbonamenti paytv. Ricordiamo che la Champions League è una esclusiva di Mediaset Premium e che ha deciso di non trasmettere le partite degli italiani negli ottavi di finale in diretta televisiva in chiaro su Canale 5. Una scelta di Mediaset Premium a tutela dei propri abbonati.

Dove si può vedere in televisione Juventus Porto?

NAPOLI  – REAL MADRID IN TV – La partita Napoli-real verrà trasmessa solo da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Juventus-Porto non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Juventus – Porto IN STREAMING – Anche lo streaming è una esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, che potranno vedere la partita Juventus Porto su tablet, smartphone e pc tramite il servizio di streaming Premium Play. La guerra contro i siti illegali di streaming (ad esempio di Rojadirecta) ha portato alla chiusura di molti di questi portali, pertanto è sempre più difficile avere un sito di riferimento per lo streaming.  e soprattutto ricordiamo che sono illegali.

Se non avete pertanto un abbonamento a Mediaset Premium, vi consigliamo di seguire Juventus – Porto in radio, con la telecronaca in diretta su Radio1 oppure la diretta testuale sul nostro sito link streaming calcio.




Probabili Formazioni Juventus Porto

Juventus ( 4 – 2 – 3 – 1): Buffon, Alex Sandro, Bonucci, Benatia, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Dybala. A disp. Neto, Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Rincon, Pjanic,Pjaca. All. Allegri

Porto ( 4 -3 – 3): Casillas, Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layun, Andrè Andrè , Herrera, Danilo, Brahimi, Tiquinho, Oliver. A disp. Sa, Boly, Otavinho,Jota, Corona,Neves, Andrè Silva.

Dove vedere Juventus-Porto:

  • Diretta tv solo su Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD)
  • Diretta tv RSI La 2 solo per residenti nelle province di Como, Novara, Varese e Milano zona alta;
  • Non sarà trasmessa in chiaro in televisione su Canale 5
  • Streaming gratis: potete effettuare qualche ricerca sul web, ricordiamo che questa pratica è illegale.