Formula 1 diretta: come vedere il GP della Cina 2017

Pubblicato il 8 Apr 2017 - 19:32

Formula 1 Gp Cina, orari tv (diretta Sky e differita Rai)

Come vedere il Gran Premio di Formula 1 Cina 2017?

Il Gran Premio di Cina 2017 è la seconda tappa della stagione. La gara di Shanghai International Circuit arriva appena due settimane dopo la gara iniziale a Melbourne, Australia, dove Mercedes e Ferrari hanno combattuto una buona battaglia per la vittoria. Finalmente abbiamo visto più di una squadra che lotta per vincere una gara! Vi diciamo come per seguire il Gran Premio di Cina 2017 e guardare F1 in diretta, gratis e streaming.

DOMENICA 9 APRILE – Gara Gp di Cina 2017: alle 8.00 la diretta su Sky Sport F1. La differita alle 14 su Rai Uno.




Anche per questa gara si prevede un’intensa battaglia, cosi come è stato nel turno di qualifica, con Sebastian Vettel a rimanere poco più di un decimo da Lewis Hamilton , pilota che come sappiamo, da il meglio di se in qualifica. Le prove fatte finora hanno mostrato che che la Ferrari ha un migliore ritmo di gara e questo significa già che la squadra di Maranello darà tutto per vincere per la seconda gara consecutiva.

Se vi state chiedendo come vedere in diretta il Gp di Formula 1 in China, sappiate che la diretta va in onda su Sky Sport F1 (streaming per gli abbonati su SkyGo) mentre la differita sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai (streaming sul sito Rai.tv).