Inter Milan in diretta Streaming. A che ora giocano?

Pubblicato il 15 Apr 2017 - 10:00

Inter-Milan IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Inter-Milan (orario derby 12:30)

Inter Milan sono pronti ad affrontarsi nel derby che si svolge allo strano orario 12.30 oggi 15 Aprile per la stagione di calcio Seria A 2016/2017.

2 punti separano le squadre ed una sconfitta potrebbe significare la fine delle possibilità di qualificarsi per un posto in Europa League nella prossima stagione. Inter ha 55 punti, mentre il Milan è 2 punti sopra e avanti di un posto in classifica in 6° posizione.

Milan Inter: La partita inizia alle ore 12.30 e potete vedere la partita in diretta TV su Sky e su Mediaset Premium, ma non in chiaro in televisione pertanto chi non possiede questi abbonamenti potra seguire la diretta solo via streaming con i servizi e i siti che si trovano su Internet.




L’Inter è la squadra che in questa stagione ha dimostrato di essere meglio attrezzata, anche se nello ultime partite ha raccolto solo un punto. Pioli ha perso punti importanti contro Torino, Sampdoria e Crotone nelle ultime tre partite, ed ora si trova costretto a vincere un derby per non perdere il passo Europa League. Sappiamo che un derby assottiglia le differenze di squadre e per gli amanti delle scommesse, Inter Milan sarà una partita difficile da puntare.

A che ora Gioca Inter Milan? Dove vedere in Streaming Inter Milan?

Per vedere Inter-Milan in diretta tv o in streaming potete utilizzare i servizi di paytv come Sky, con lo streaming gratis su PC, smartphone e tablet del servizio Now TV, il nuovo streaming di Sky Online. Mentre, la partita sarà in diretta TV su Sky Sport 1 HD al canale 201, o su Sky Calcio 1 HD al canale 251.