Formula 1: Calendario e diretta online Gran Premio Russia F1 2017

Pubblicato il 28 Apr 2017 - 18:44

Il Campionato del Mondo di Formula 1 sbarca in Europa questo fine settimana nel circuito Sochi, teatro del  Gran Premio di Russia 2017. Le statistiche su questo gran premio suggeriscono che chi ha vinto questa gara si è poi aggiudicato il titolo finale, almeno questa è la storia successa negli ultimi 3 anni.

Sul nostro sito link streaming calcio in questo articolo vi diamo tutte le informazioni su  come seguire in diretta on-line il Gran Premio di Formula 1 Russia 2017 su internet in streaming e in tv, in modo da non farvi perdere neanche un instante delle prove, qualifica e gara.

F1, GP Russia 2017: qualifiche e gara. Orario e come seguirle in tv e streaming. Il programma completo

La domanda che ci pongono sempre è come seguire le gare di formula uno in streaming. Ribadiamo che i diritti sono un’esclusiva degli abbonati Sky con il pacchetto sport che possono seguire in diretta tutte le gare nel canale Sky Sport F1 HD.




Oltre a Sky le gare si possono seguire in diretta o differita con la Rai, in base agli accordi che sono stati stabili con Sky gara per gara. Purtroppo i tempi ièn cui bastava collegarsi sulla Rai o Mediaset per vedere in diretta i nostri sport preferiti sono passati. Ecco perché sono nati innumerevoli siti di streaming gratis online.

Orario qualifiche e gara GP Russia 2017 Formula 1

Per il Gp di Russia niente diretta sulla RAI che dovrà accontentarsi della differita.

L’orario della gara del GP di Russia è Domenica alle ore 14 mentre la Rai manderà in onda in tv la differità alle ore 21.