Juventus Monaco in diretta streaming Come guardare calcio Champions League online

Pubblicato il 9 Mag 2017 - 08:31

JUVENTUS ospite il Monaco per il ritorno di semifinale di Champions League di stasera – Ecco la guida di link streaming calcio con la guida per vedere online la partita utilizzando il tuo cellulare, PC e Tablet

La gara di andata ha visto una Juventus in grande forma portando a casa un 2-0 che ha ipotecato la semifinale. Il Monaco dovrà riuscire dove il Barcellona ha fallito, riuscire a segnare più gol alla retroguardia formidabile della Juventus.

L’attacco del Monaco che in questa stagione si è distinto per grande forza, deve ora affrontare la prova del nove finale contro una Juventus che, incredibilmente, ha subito appena due gol in tutta Champions League per questa stagione.

juventus-monaco-calcio-tv

Partita Juventus Monaco




Ricordiamo che la Juventus ha iniziato questo cammino in Champions League vincendo il proprio girone nel gruppo con Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria,. Ma quello che ha più impressionato finora della squadra di Allegri è stato il modo del loro trionfo nei quarti di finale sul Barcellona che erano tra i favoriti per la vittoria finale di questo trofeo.

Guardare in TV Juventus Monaco Canale 5

La partita Juventus Monaco inizia alle ore 20:45, La partita sarà visibile in chiaro su Canale 5, oltre che sul canale Premium Sport per gli abbonati Mediaset Premium. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.