Come vedere Juventus Cagliari: anticipo Serie A, orario e diretta TV in streaming

Pubblicato il 19 Ago 2017 - 11:44

Dove vedere la partita di Juventus Cagliari in diretta tv oggi, 19 Agosto? Quali sono i siti di streaming per vedere gratis Juventus Cagliari ?

Dove vedere Juventus Cagliari orario diretta tv e streaming gratis Serie A.

Juventus Cagliari IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC

Se sei capitato in questa pagina, molto probabilmente stai cercando il modo per vedere la partita Juventus Cagliari in streaming o in televisione. La Partita Juventus Cagliari si gioca sabato 19 Agosto alle ore 18:00 valida per il campionato di Serie A 2016-2017. In questo articolo potrai trovare tutte le informazioni sulla diretta Juventus Cagliari, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match.

Il campionato di calcio Seria A stagione 2017/2018 riparte dallo Juventus Stadium, con la squadra campione in carica che affronta il Cagliari.

Allegri dopo la pesante sconfitta in Supercoppa italiana contro la Lazio, per riconquistare la fiducia dell’ambiente bianco-nero, deve conquistare i primi tre punti nella partita casalinga odierna.

Per Allegri è la Juventus, questa stagione si preannuncia ricca di insidie. Innanzitutto il reparto difensivo dovrà fare a meno di Bonucci virgola e in più le squadre concorrenti si sono rinforzate: le milanesi hanno fatto un buon mercato per cercare di riconquistare un posto in Champions League, e non dimentichiamo il solito Napoli che nel calcio estivo ha già fatto vedere ottime prestazioni con il tridente in attacco Insigne Mertens e Callejon.

Ma dove vedere la partita in streaming? E gratis? In diretta tv?

Seguite Juventus Cagliari nel nostro sito Link Streaming Calcio.




Dove vedere Juventus Cagliari

La partita inizia alle ore 18 e sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium; nel dettaglio sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport 2. Juventus Cagliari sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Juventus Cagliari : probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI Juventus Cagliari

Juventus ( 4 – 2 – 3 -1): Buffon, Alex Sandro, Chiellini, Barzagli, De Sciglio, Khedira, Pjanic, Mandzukic, Dybala, Douglas Costa, Higuain. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Bernardeschi, Kean. Allenatore: Allegri

Cagliari ( 4 – 3 – 1 -2): Cragno, Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano, Ionita, Barella, Cigarini, Joao Pedro, Sau, Cop. A disp. Crosta, Ceppitelli, Romagna, Farago, Miangue,Dessena, Cossu, Farias, Giannetti. Allenatore: Rastelli.

Dove vedere Juventus Cagliari live streaming gratis da pc, smartphone e tablet

Come molti di voi già sapranno, il sito più popolare per lo streaming calcio è Rojadirecta ma che è stato oscurato nel nostro paese a seguito delle numeroso violazioni di copyrights. Esistono altri siti, tra cui LiveTV, UccioSport e ne potete trovare molti altri. Vi è sufficiente andare su un motore di ricerca come Google e digitare Napoli-Juventus streaming. Attenzione, come abbiamo già più volte ribadito questo modo di vedere il calcio gratis non è legale in Italia. Il consiglio del nostro sito Link Streaming calcio è di utilizzare solo siti autorizzati

Juventus Cagliari (Diretta LIVE, sabato 19 Agosto, ore 18). Probabili formazioni. Dove vedere la partita in streaming