Come vedere Roma Inter: partita Serie A, orario e diretta TV in streaming

Pubblicato il 25 Ago 2017 - 18:47

Dove vedere la partita di Roma Inter in diretta tv oggi, 26 Agosto? Quali sono i siti di streaming per vedere gratis Roma Inter ?

Dove vedere Roma Inter orario diretta tv e streaming gratis Serie A.

Roma Inter IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC

Spalletti Inter

Se sei capitato in questa pagina, molto probabilmente stai cercando il modo per vedere la partita Roma Inter in streaming o in televisione. La Partita Roma Inter si gioca sabato 26 Agosto alle ore 20:45 valida per il campionato di Serie A 2016-2017. In questo articolo potrai trovare tutte le informazioni sulla diretta Roma Inter, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match.

Già ai sorteggi del campionato, avevamo già evidenziato questa partita il vero primo big match del campionato di Serie A TIM della stagione 2017/2018. Roma Inter, oltre ad essere una partita tradizionalmente molto sentita, pone particolare attenzione su Spalletti dove incontrerà il suo recente passato.

La domanda che in questi giorni si sta sottoponendo il neo allenatore nerazzurro è come sarà accolto allo stadio Olimpico dove ha passato tanti anni della sua carriera e nell’ultimo periodo forse non ha avuto la tifoseria dalla sua parte insieme a qualche giocatore.

La partita Roma Inter si giocherà sabato 26 agosto alle ore 20:45 allo stadio Olimpico e si potrà vedere in diretta tramite Sky e Mediaset Premium per coloro che posseggono gli abbonamenti. La partita non sarà trasmessa in chiaro pertanto se non siete abbonati a codeste pay tv non riuscirete a vedere la partita.

In questa partita all’Inter potrebbe fare esordio Dalbert e Cancelo, mentre per quanto riguarda la Roma di Francesco dovrebbe confermare la stessa squadra che ha vinto all’esordio contro l’Atalanta per 10 almeno dell’emergenza del terzino sinistro in cui sarà schierato fuori ruolo Manolas.

Ma dove vedere la partita in streaming? E gratis? In diretta tv?




Seguite Roma Inter nel nostro sito Link Streaming Calcio.

Dove vedere Roma Inter

La partita inizia alle ore 20:45 e sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium; nel dettaglio sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport 2. Roma Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Roma Inter : probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI Roma Inter

ROMA (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti   

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi   

Dove vedere Roma Inter live streaming gratis da pc, smartphone e tablet

Come molti di voi già sapranno, il sito più popolare per lo streaming calcio è Rojadirecta ma che è stato oscurato nel nostro paese a seguito delle numeroso violazioni di copyrights. Esistono altri siti, tra cui LiveTV, UccioSport e ne potete trovare molti altri. Vi è sufficiente andare su un motore di ricerca come Google e digitare Roma Inter streaming. Attenzione, come abbiamo già più volte ribadito questo modo di vedere il calcio gratis non è legale in Italia. Il consiglio del nostro sito Link Streaming calcio è di utilizzare solo siti autorizzati

Roma Inter (Diretta LIVE, sabato 26 Agosto, ore 20:45). Probabili formazioni. Dove vedere la partita in streaming

Roma Inter è una partita che consigliamo a tutti gli appassionati di calcio di vedere, in cui entrambe le squadre arrivano con una vittoria al primo turno di campionato e questa sarà il primo vero banco di prova in cui si scontreranno due squadre che pretendono di arrivare nella zona alta della classifica.