Roma-Inter, diretta tv e info streaming

Pubblicato il 26 Ago 2017 - 11:42

Dove vedere il big match Roma Inter oggi 26 agosto? Link per lo streaming è diretta tv della partita di calcio serie A.

Roma Inter è il big match della seconda giornata di campionato di calcio 2017-2018. Una partita dai tanti sapori, in cui innanzitutto Spalletti per la prima volta di troverà il suo stadio contro virgola ci sarà anche un altro ex il dg Sabatini.

Entrambe le squadre arrivano con una vittoria alla prima giornata, la Roma contro l’Atalanta (un po’ sofferta), mentre nerazzurri arrivano con una vittoria netta 3-0 fatta a Milano contro la Fiorentina regalando anche un buon gioco. Ma la sfida contro i viola non può essere considerata una partita difficile in quanto la Fiorentina arriva in questa stagione con un nuovo allenatore e tante cessioni, quindi è una squadra ancora tutta in costruzione. Storia diversa sarà con la Roma, che anche quest’anno si candida ad arrivare tra le prime tre in classifica.

Link streaming per vedere Roma Inter




La partita si potrà vedere in diretta tv e streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per quanto riguarda l’emittente Sky mentre per gli abbonati Mediaset sarà visibile nei canali Premium.

Se non possedete un abbonamento pay tv a Sky e Mediaset Premium, potete seguire la diretta testuale sul nostro sito link streaming calcio.