Diretta MotoGP gara Misano. Si vede nel canale TV8?

Pubblicato il 10 Set 2017 - 10:50

La MotoGP ritorna in Italia con il Gran Premio di San Marino a Misano virgola gara valida per il tredicesimo appuntamento del motomondiale 2017.

In questa gara troviamo l’assenza di lusso di Valentino Rossi che come è stato ampiamente discusso dalle varie testate giornalistiche purtroppo ha avuto un incidente con la moto cross durante allenamento e si è dovuto sottoporre ad un intervento alla gamba.

A difendere i colori italiani in questa gara ci penserà la Ducati con Dovizioso che attualmente si trova in testa al mondiale.

Le qualifiche si sono svolte ieri sull’asciutto  è la pole position è stata aggiudicata a un sorprendente Marik Cina, seguito dalla Ducati di Dovizioso e in terza posizione troviamo Marc Marquez. Pertanto le prime posizioni sono occupate da piloti che stanno lottando per la vittoria finale del motomondiale se pensate che tutti quanti sono racchiusi in soli 13 punti.




Rispetto le qualifiche che si sono tenute ieri, questa mattina alle 9:40 è iniziato il warm-up sul bagnato e ha visto in testa Marc Marquez, un po’ più in difficoltà gli altri piloti. Se la gara sarà sul bagnato potremmo avere delle grosse sorprese rispetto alle qualifiche effettuate ieri tutto a vantaggio dello spettacolo.

MotoGP Misano San Marino in diretta tv e streaming

Ma se siete giunti su questo articolo, oltre ad avere le informazioni di contesto dei piloti della gara di Misano sicuramente vorrete sapere come vedere in diretta tv questa gara di Moto GP.

Cla buona notizia è che Sky trasmette il MotoGP di Misano gratis nel canale TV8. Naturalmente potrà essere seguita anche in HD e senza interruzioni pubblicitarie nel canale pay TV Sky MotoGP.

È possibile vedere la gara di Misano anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go. Pertanto vedere questa gara è molto semplice e non dovrete impazzire a ricercare link di streaming su internet.