Diretta tv e streaming della partita Bologna Napoli

Pubblicato il 10 Set 2017 - 18:17

La terza giornata di campionato, si chiude con il posticipo tra Bologna e Napoli. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Tutte le info per vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Dopo la sosta di campionato per le partite delle qualificazioni nazionali degli europei, il Napoli deve riprendere la marcia in campionato andando a cercare la terza vittoria di fila consecutiva.

Sarri per mantenere il passo delle migliori, dovrà vincere per raggiungere a quota 9 punti Inter e Juventus che hanno già rispettivamente vinto contro la Spal e il Chievo.

Come già scritto nei paragrafi precedenti virgola questa partita si giocherà alle ore 20:45 al Dallara di Bologna. Rimane una piccola incertezza a causa del maltempo infatti, se dovessero sopraggiungere peggioramenti meteo con tanta pioggia si potrebbe decidere di rinviare la partita come già successo con Sampdoria Roma. Per il momento la partita Bologna meno Napoli è confermata e avrà come fischio d’inizio le 20:45.

Probabili formazioni Bologna Napoli

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. All. Donadoni




NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam;  Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Come vedere in tv e in streaming Bologna Napoli

La partita Bologna meno Napoli si può a vedere in TV attraverso i canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Non vi è possibilità di vedere in chiaro questa partita pertanto dovrebbe essere abbonati per avere il diritto di guardare Bologna Napoli.

Se volete seguire la diretta testuale di Bologna-Napoli, vi consigliamo di rimanere collegati al nostro sito linkstreamingcalcio in cui avrete la cronaca in diretta e tutte le news con i gol di questa partita.

Bologna Napoli si può vedere anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Mediaset play. Per vedere la partita senza abbonamento, vi ricordiamo che esistono altri siti come ad esempio rojadirecta o mamaHD in cui vengono offerti dei link per vedere le partite. Vedere le partite attraverso questi siti è illegale in quanto la diretta del campionato di calcio serie A è una esclusiva di Sky e Mediaset Premium. Chiunque offra lo streaming in altri siti sicuramente non hanno i diritti per poterlo fare e possono andare incontro a delle sanzioni.