Partita Lazio Milan: formazioni, orario streaming e tv

Pubblicato il 10 Set 2017 - 14:45

Lazio Milan e il big match della terza giornata di campionato e si gioca allo stadio Olimpico alle ore 16:00. Tutte le informazioni e il link per vedere questa partita in diretta tv e in streaming

Aggiornamento: l’orario iniziale della partita Lazio Milan era le 15:00, a causa del maltempo il prefetto di Roma ha spostato la partita alle ore 16:00.

Milan a punteggio pieno con 6 punti, Lazio a 4 punti, si preannuncia una partita tra due forti formazioni che hanno tante ambizioni per questo campionato di Serie A. Entrambe le formazioni hanno due giovani allenatori, Montella e Inzaghi, che finora hanno dimostrato di guidare molto bene le proprie formazioni.

La missione per Inzaghi, è la vittoria per superare i rossoneri in classifica e mantenere il passo delle altre big del nostro campionato che sono a punteggio pieno tra cui Inter e Juventus che hanno già terminato il compito per questa giornata di calcio serie A TIM.

Anche il Milan dopo le due vittorie di inizio campionato, si trova ad affrontare il primo impegno contro una squadra forte e vedremo se la forza dimostrata finora dalla squadra squadra continuerà ad permettere una vittoria in campo all’Olimpico.

Come vedere Lazio Milan in diretta tv e in streaming, oggi 10 settembre alle ore 16:00

La partita Lazio Milan si può vedere mediante le pay tv Sky e Mediaset Premium. Questo match si può guardare anche in streaming tramite i siti Sky Go e Premium Play.




Se volete seguire in diretta testuale potete rimanere collegati al nostro sito linkstreamingcalcio.

Formazioni Lazio Milan

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini.