Come vedere Inter Spal: partita Serie A, orario e diretta TV in streaming

Pubblicato il 10 Set 2017 - 10:26

Dove vedere la partita di Inter Spal in diretta tv oggi, 10 Settembre? Quali sono i siti di streaming per vedere gratis Inter Spal ?

Dove vedere Inter Spal orario diretta tv e streaming gratis Serie A.

Inter Spal IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC

Spalletti Inter

Se sei capitato in questa pagina, molto probabilmente stai cercando il modo per vedere la partita Inter Spal in streaming o in televisione. La Partita Inter Spal si gioca domenica 10 Settembre alle ore 12:30 valida per il campionato di Serie A 2016-2017. In questo articolo potrai trovare tutte le informazioni sulla diretta Inter Spal, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match.

In questa giornata di calcio, per la precisione la terza del Campionato Serie A TIM 2017/2018, la squadra di Spalletti affronta la neopromossa Spal. l’Inter scenderà in campo in casa alle ore 12:30, dove troverà uno stadio pieno con circa 60.000 spettatori, i tifosi hanno ritrovato animo e voglia di seguire la propria squadra dopo le due vittorie consecutive in questo inizio di campionato.

Nonostante la Spal è una squadra neopromossa, per i nerazzurri non sarà una passeggiata. La spalla con l’allenatore semplici ha avuto un ottimo inizio di campionato con il pareggio 1 a 1 contro la Lazio è la vittoria per 3-2 contro l’Udinese. Pertanto massima concentrazione per gli uomini di Spalletti che se vogliono inseguire importanti risultati in questo campionato sicuramente non devono perdere punti per strada in queste partite che almeno sulla carta risultano favoriti.

Come già scritto nei paragrafi precedenti, ricordiamo che la partita inter Spal si giocherà alle ore 12:30 di oggi domenica 10 settembre 2017. È il cosiddetto lunch football.

La partita Inter Spal si giocherà sabato 10 Settembre alle ore 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro e si potrà vedere in diretta tramite Sky e Mediaset Premium per coloro che posseggono gli abbonamenti. La partita non sarà trasmessa in chiaro pertanto se non siete abbonati a codeste pay tv non riuscirete a vedere la partita.

Ma dove vedere la partita in streaming? E gratis? In diretta tv?




Seguite Inter Spal nel nostro sito Link Streaming Calcio.

Dove vedere Inter Spal

La partita inizia alle ore 12:30 e sarà trasmesso sia da Sky che da Mediaset Premium; nel dettaglio sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport 2. Inter Spal sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Inter Spal : probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI Inter Spal

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. ALL.: Luciano Spalletti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Borriello, Paloschi. ALL. : Leonardo Semplici

Dove vedere Inter Spal live streaming gratis da pc, smartphone e tablet

Come molti di voi già sapranno, il sito più popolare per lo streaming calcio è Rojadirecta ma che è stato oscurato nel nostro paese a seguito delle numeroso violazioni di copyrights. Esistono altri siti, tra cui LiveTV, UccioSport e ne potete trovare molti altri. Vi è sufficiente andare su un motore di ricerca come Google e digitare Inter Spal streaming. Attenzione, come abbiamo già più volte ribadito questo modo di vedere il calcio gratis non è legale in Italia. Il consiglio del nostro sito Link Streaming calcio è di utilizzare solo siti autorizzati

Inter Spal (Diretta LIVE, domenica 10 Settembre, ore 12:30). Probabili formazioni. Dove vedere la partita in streaming

Inter Spal è una partita che consigliamo a tutti gli appassionati di calcio di vedere, si preannuncia una partita con tanti gol dove nella sponda nerazzurra troviamo i cardi e dall’altra parte l’uomo di esperienza Borriello.