Dove vedere Juventus Barcellona in tv streaming

Pubblicato il 11 Set 2017 - 13:28

Barcellona Juventus, in programma martedì 12 settembre 2017, è la prima partita di Champions League per la squadra di Allegri. Dove vedere in tv Barcellona Juventus? Si vede in chiaro in tv sul canale 5? È in streaming su rojadirecta?

La prima partita di Champions League vede uno scontro tra due grandi favorite per il titolo finale: parliamo di Barcellona e Juventus due colossi del calcio mondiale che si affronteranno al Camp Nou.

Queste squadre si conoscono molto bene, si sono già affrontate l’anno scorso in cui prevalsero i bianconeri. Quest’anno già dalla prima partita si giocano il primo posto del girone di Champions League è il passaggio agli ottavi garantito.

Barcellona Juventus dove vederla in tv?

Per questo grande big match tra Barcellona e Juventus, i tifosi si stanno chiedendo: dove possiamo vedere la partita?

juventus-monaco-calcio-tv

Partita Juventus Barcellona

Vi rispondiamo dicendomi che la partita di Champions League Barcellona Juventus non sarà trasmessa da Mediaset in chiaro su Canale 5, a differenza dell’ incontro Roma Atletico Madrid che sarà trasmessa il 12 settembre alle ore 20:45 su Canale 5.




La partita Barcellona Juventus sarà trasmessa in pay tv da Mediaset Premium, in particolare nei canali Premium sport.

Sarà possibile vedere Barcellona Juventus in streaming tramite il sito Premium Play di Mediaset. In Italia oltre a Mediaset Premium, non esistono alternative legali per vedere la partita di Champions League della Juventus in quanto Mediaset detiene in esclusiva i diritti.

Se non siete abbonati alla pay tv di Mediaset con il pacchetto calcio e Champions League, non vi resta che seguire la partita con telecronaca radio oppure in diretta testuale sul nostro sito linkstreamingcalcio.

Continuate a seguirci sul sito linkstreamingcalcio per rimanere aggiornati su tutte le news della partita Barcellona meno Juventus e tutti gli altri incontri della Champions League per l’anno 2017/2018.