Champions League, dove vedere Shakhtar Donetsk Napoli in tv e streaming

Pubblicato il 12 Set 2017 - 21:03

Dopo Barcellona Juventus, Roma Atletico Madrid, è la volta del Napoli che incontrerà lo Shakhtar Donetsk nell’esordio in Champions League per questa stagione 2017/2018

Il Napoli inizia il suo cammino in Champions League incontrando nella fase a gironi la squadra Ucraina Shakhtar Donetsk, formazione da non sottovalutare soprattutto negli incontri in trasferta.

Gli uomini di Sarri stanno attraversando un buon periodo di forma e arrivano in questa partita consapevoli delle proprie forze soprattutto con il tridente davanti Insigne Callejon e Mertens più Hamsik.

Per questa settimana in tv è stata trasmessa la partita di Champions League Roma Atletico Madrid su Mediaset Canale 5. Mentre Barcellona Juventus come già sappiamo è stata trasmessa soltanto in esclusiva per gli abbonati Premium sport. Anche per Shakhtar Donetsk Napoli i tifosi per potere vedere questa partita dovranno possedere un abbonamento pay tv su Mediaset.

Dove vedere Shakhtar Donetsk Napoli in tv in streaming il 13 settembre 2017?




La partita Shakhtar Donetsk valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma mercoledì 13 settembre alle ore 20:45 e si potrà vedere soltanto in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium. Precisamente verrà trasmessa sul canale tv premium sport e premium Sport HD.

Gli abbonati Mediaset, hanno anche l’opportunità di vedere questa partita di Champions League in streaming tramite il sito Premium Play visibile sia da PC smartphone e tablet.

Se non possedete un abbonamento a Mediaset Premium, potete seguire la diretta di Shakhtar Donetsk Napoli in diretta testuale sul nostro sito linkstreamingcalcio.