Europa League, orario e diretta tv delle partite di Milan, Lazio e Atalanta

Pubblicato il 14 Set 2017 - 14:02

Partite Europa League 2017/2018. Orario delle partite di giovedì 14 settembre con diretta tv e streaming

Con l’avvio delle competizioni europee, questa sera è il turno dell’Europa League. Andrà in scena la prima giornata della fase a gironi in cui scenderanno in campo anche le nostre italiane Milan, Inter, Atalanta.

Le nostre squadre hanno il compito di porre rimedio alle disfatte nella competizione dalle orecchie lunghe Champions League in cui Juventus e Napoli hanno subito delle brutte sconfitte. È andata un po’ meglio alla squadra di  Di Francesco con il pareggio della Roma contro l’Atlético Madrid di Simeone.

Urge pertanto un riscatto immediato, in una competizione in cui negli ultimi anni non ci ha visto vincitori e né tantomeno partecipanti alle fasi finali. Il nostro calcio ha bisogno che in questa competizione di Europa League le squadre italiane Milan Lazio e Atalanta facciano delle buone prestazioni anche per il ranking Uefa in vista della qualificazione per 4 squadre in Champions League che potrebbe accadere nella prossima annata di calcio.

Vediamo le partite in programma delle nostre squadre italiane Milan Lazio e Atalanta. Solo uno di queste partite sarà trasmessa in tv in chiaro e si tratta di Vitesse Lazio in programma alle ore 21:05 con diretta tv sul canale TV8.




Il Milan affronterà fuori casa l’Austria Vienna, mentre l’Atalanta disputerà la prima partita di Europa League in casa contro l’Everton. Questi due incontri di Calcio verranno trasmessi in diretta tv su Sky, ricordiamo che le partite di di Europa League sono in esclusiva visibili solo sui canali Sky per gli abbonati alla pay tv.

Le partite di Europa League si possono vedere anche in streaming sul sito Sky Go da pc, tablet e anche smartphone.

Se non siete abbonati Sky e volete vedere le partite di Europa League, potete seguire il nostro sito link streaming calcio in cui andrà in onda la diretta testuale con tutte le fasi salienti degli incontri.