Crotone Inter, come vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il 16 Set 2017 - 10:57

Crotone Inter si gioca sabato 16 settembre alle ore 15:00. In questo link tutte le informazioni per vedere la partita in diretta tv e streaming e le news sulla formazione e risultato

l’Inter, dopo l’avvio di campionato perfetto con tre vittorie su tre, cerca la quarta vittoria consecutiva contro la squadra di Crotone. La partita si giocherà allo stadio Enzo Scida di Crotone oggi alle ore 15:00.

La squadra di Spalletti andare ad affrontare un Crotone che ancora in questo campionato non ha mostrato le sue qualità, basti pensare che ancora a secco di reti e di conseguenza anche di vittorie.

Ciononostante la squadra di Spalletti non dovrà abbassare la guardia e dovrà fare bottino pieno dei tre punti per continuare i sogni di arrivare in un posto che valga la Champions League.

Come vedere Crotone Inter su rojadirecta e in streaming TV




Se provate a ricercare crotone-inter su rojadirecta, non riuscirete a guardare la partita in streaming in quanto questo sito è stato oscurato.

La partita si può vedere in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport HD virgola e nel canali Mediaset Premium Calcio. Crotone Inter è disponibile anche streaming nei siti di Sky Go e Premium Play, che ricordiamo sono piattaforme a pagamento Pay TV.

Perché non ha un abbonamento alle pay-tv, e vuole seguire in streaming solo la partita Crotone meno Inter, ricordiamo l’alternativa streaming tramite il sito now tv dove è possibile acquistare il singolo evento di calcio.

Come sempre, vi ricordiamo di rimanere collegati sul nostro sito linkstreamingcalcio dove vi daremo tutte le informazioni e le news sugli eventi sportivi con telecronaca testuale in diretta e tutti i retroscena che avvengono in queste giornate sportive.