Roma Verona, diretta partita in tv e live streaming

Pubblicato il 16 Set 2017 - 14:41

La partita Roma Verona si gioca sabato 16 settembre 2017 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico punto qui tutte le informazioni sulle formazioni telecronaca in diretta e risultato e link per vedere la partita in diretta streaming rojadirecta

La Roma di Di Francesco, per la quarta giornata del campionato di calcio serie A TIM 2017/2018, incontrerà questa sera in casa allo stadio Olimpico il Verona.

I giallorossi arrivano a questa partita dopo lo 0-0 contro l’Atlético Madrid in cui gli uomini di Di Francesco hanno sofferto la squadra spagnola. Mentre in campionato nella precedente giornata alla gara contro la Sampdoria è stata annullata per maltempo. Anche questa sera allo stadio Olimpico c’è rischio maltempo in quanto le previsioni su Roma portano abbondanti piogge.




Al momento la Roma in classifica possiede solo 3 punti guadagnati un nella prima giornata contro l’Atalanta, poi è arrivata la sconfitta in casa contro l’Inter e la terza giornata invece la partita è stata sospesa contro la Sampdoria. È importante vincere questa partita contro il Verona per ritrovare entusiasmo dopo la Champions League e riconquistare punti in campionato e non allontanarsi dalle squadre in vetta.

Come vedere Roma Verona in diretta tv e streaming

La partita Roma Verona si gioca alle ore 20:45 allo stadio Olimpico è stata trasmessa dai canali Sky Sport e Sky Calcio HD e da Mediaset Premium Calcio. È possibile vedere Roma Verona anche in streaming attraverso i siti di Sky Go e Premium Play. Ricordiamo che questi siti per lo streaming sono disponibile soltanto per gli abbonati della tv. Per chi non possiede un abbonamento non è possibile vedere la partita in chiaro. Tuttavia esistono dei siti che offrono dei link di streaming in cui è possibile vedere ugualmente la partita. Ricordiamo che questi siti di streaming nel nostro Paese Italia non sono legali in quanto il campionato di calcio serie A in esclusiva delle pay tv Mediaset.