Dove vedere i gol e gli highlights del Campionato Serie A, Champions League ed Europa League

Pubblicato il 16 Set 2017 - 19:52

Quali sono i siti in cui posso vedere gli highlights e gol delle partite di calcio del campionato serie A e delle coppe Champions League ed Europa League?

Il calcio è lo sport più popolare nel nostro paese e sono tanti i tifosi che seguono giornalmente le partite che vengono giocate nel nostro campionato più le coppe europee Champions League in Europa League.

Se non riuscita a seguire una partita di calcio di vostro interesse in diretta, avete la possibilità di rivedere le azioni salienti e i gol attraverso gli highlights. Sono tanti i siti internet che permettono di vedere in streaming su internet i gol e le azioni più importanti del match giocato.

In questo articolo vi elenchiamo quali secondo noi possono essere considerati tra i migliori per vedere gli highlights e gol.




Partiamo con una pagina facebook, si chiama Premium Calcio e vengono pubblicate subito dopo il termine della partita una ampia sintesi in italiano con gli highlights e gol sia del nostro campionato di calcio e sia delle partite di Champions League ed Europa League dove scendere in campo le nostre italiane qualificate. Vi consigliamo pertanto di visitare la pagina Premium Calcio in quanto è molto aggiornata e potrete vedere senza aspettare troppo tempo i gol. Inoltre appoggiandosi su Facebook, è garantita una qualità di streaming molto elevata senza fastidiosi blocchi.

In alternativa, è il sito Sportmediaset. Qui potrete vedere le sintesi delle partite che vengono trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium. A differenza della pagina Facebook sopracitata, su Sportmediaset i video degli highlights ed è goal vengono pubblicati con un certo ritardo che può raggiungere anche un giorno.

Se avete ulteriori siti che possono rientrare nella categoria degli highlights contattateci e saremo ben lieti di aggiornare questa lista.