Dove vedere la Champions League, partita Napoli Feyernood

Pubblicato il 26 Set 2017 - 14:01

Questa sera si gioca la partita di Champions League, valida per le fasi a gironi, tra Napoli e Feyernood. Qui tutte le informazioni e il link per vedere in diretta e streaming la partita del Napoli in Champions League

La marcia vittoriosa della squadra di Sarri nel campionato di Serie A TIM è indiscutibile, 6 vittorie su 6 che gli permettono di comandare la classifica insieme alla Juventus. Per il momento tutt’altra storia in Champions League, dove al debutto contro lo Shakhtar ha subito una pesante sconfitta.

Questa sera il Napoli è chiamato a riscattare la sconfitta contro lo Shakhtar, nella seconda partita della fase a gironi si troverà al San Paolo la squadra Feyernood. I tre punti in questa partita sono essenziali per continuare la fase a gironi e non compromettere la qualificazione agli ottavi di finale.

Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli senza infortunato milik si affiderà al al suo trio delle meraviglie con Insigne Mertens e Callejon.

Dove vedere Napoli Feyernood




La partita del Napoli di Champions League, si giocherà questa sera al San Paolo con fischio d’inizio alle ore 20:45 e, per la gioia dei tifosi, la partita è visibile in chiaro in tv al Canale 5