Champions League Juventus Olympiakos: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il 27 Set 2017 - 20:05

Questa sera in programma la partita di Champions League tra Juventus e olympiakos. In questa pagina vi forniamo tutte le informazioni, le news i link e gli orari per seguire la partita

Dopo la sconfitta all’esordio della fase a gironi di Champions League subita dalla Juventus contro il barcellona, la squadra di Allegri si trova di fronte l’Olympiacos. In questo match i bianconeri non possono sbagliare per non compromettere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

In settimana è scoppiato il caso higuain, e questa sera vedremo se l’allenatore Allegri sceglierà di mandarlo in campo oppure mantenerlo in panchina come è successo per 83 minuti nel derby della serie A contro il Torino.

Come vedere la partita di Champions League tra Juventus e Olympiakos

La partita di Champions League tra Juventus olympiakos, valida per la seconda giornata della fase a gironi, avrà fischio d’inizio alle ore 20:45. Questa partita è una esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium calcio e pertanto non sarà possibile vedere la partita di Champions League della Juventus in chiaro in tv.




Se volete seguire invece la partita tra Juventus e Olympiakos in streaming, potete farlo tramite il sito Media Connect, servizio che però è un’esclusiva sempre per gli abbonati.

Se non siete Abbonati a Mediaset Premium calcio, non avrete possibilità di vedere la partita. Tuttavia su internet esistono svariati siti e link che permettono lo streaming, molti dei quali sono considerati però illegali nel nostro paese in quanto violano i diritti di copyright. Il famoso sito RojaDirecta è stato chiuso più volte, ma il fenomeno dello streaming di calcio e dalla Champions League in generale è ancora vivo mediante tante altre alternative a questo sito.

Sul nostro sito linkstreamingcalcio avrete la possibilità di seguire in diretta testuale la partita di Champions League tra Juventus e Olympiakos. Pertanto Rimanete collegati e continuate a visitare link streaming calcio Juventus Olympiakos