Come vedere Roma Napoli in streaming gratis e in TV

Pubblicato il 13 Ott 2017 - 22:18

Roma Napoli in streaming gratis e in diretta TV. In questo link trovate tutte le informazioni per vedere la partita live

Roma Napoli e il posticipo che si giocherà sabato sera alle ore 20:45 allo stadio olimpico. In questa partita la squadra di De Laurentiis arriva leggermente favorita e si troverà a difendere il primo posto in classifica dalla squadra di Di Francesco che dopo un avvio in difficoltà ha trovato una propria identità e una serie di risultati positivi consecutivi.

Questa partita arriva dopo la sosta per la nazionale italiana con le qualificazioni ai mondiali di calcio in russia, e vedrai in programma nel pomeriggio anche la partita Juventus lazio, un’altra sfida al vertice.

Diretta streaming Roma Napoli

Perché domani sera non potrà essere davanti alla tv, c’è la possibilità di vedere la partita Roma Napoli anche in diretta streaming tramite Le piattaforme online delle pay tv Sky e Mediaset Premium.




Potete collegarvi al sito Sky Go oppure al sito Mediaset Play. Ricordiamo che lo streaming tramite queste piattaforme è un esclusiva degli abbonati.

Se non siete abbonati e volete vedere ugualmente la partita Roma meno Napoli in diretta streaming potete farlo acquistando la singola partita di calcio tramite il sito Now TV.

Ovviamente esistono molti altri siti che potete ricercare su Google che promettono di trasmettere la partita in diretta streaming.

Oltre alla Creative sopra indicate vi ricordiamo che potete seguire la diretta testuale di Roma Napoli attraverso il nostro sito link streaming calcio.