Dove vedere Inter Milan in diretta tv e streaming

Pubblicato il 15 Ott 2017 - 15:25

Oggi 15 ottobre 2017 si gioca il derby tra Inter e Milan in questo sito tutte le informazioni per vedere la partita in diretta tv e in streaming tramite Le piattaforme online di Sky e Mediaset Premium oltre ai siti di rojadirecta e Mama HD

Finalmente ci siamo, il derby tanto atteso è arrivato dopo due settimane con la sosta del campionato per la nazionale di calcio. La partita tra Inter e milan, il cosiddetto derby della madonnina, si giocherà questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro di milano.

Questa partita sarà ad Alta tensione in cui la squadra di Spalletti potrà continuare a sognare ed inseguire la capolista napoli, umore opposto per la squadra di Montella in cui l’allenatore cercherà delle risposte dopo i risultati deludenti delle ultime uscite.

Con una vittoria l’Inter potrebbe scavalcare La Juventus è portarsi al secondo posto a soli due punti dal Napoli che ricordiamo in questo campionato ha fatto 7 vittorie su sette, un ritmo davvero impressionante per la squadra di Sarri e De Laurentiis.

Se Siete giunti in questo sito probabilmente starete cercando come vedere Inter Milan in diretta streaming su pc, tablet e smartphone.

Come vedere Inter Milan in diretta TV




La partita Inter Milan è un’esclusiva delle pay tv Sky e Mediaset pertanto soltanto gli abbonati potranno vedere questa partita comodamente sul proprio divano. Per quanto riguarda Sky si potrà vedere Inter Milan sui canali Sky Sport 1 HD Sky supercalcio HD con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e commento tecnico di Lele Adani. Mentre per quanto riguarda l’altra pay TV gli abbonati a Mediaset Premium potranno sintonizzarsi sul canale Premium sport e Premium Sport HD. Ovviamente con entrambe le tv avrete l’occasione di seguire un ampio prepartita e commenti alla fine dell’incontro.

Come vedere Inter Milan in streaming live

Anche lo streaming è un’esclusiva delle pay tv Sky e Mediaset Premium  rispettivamente con i propri siti online di Sky Go e Premium Play. Se non siete abbonati non demordete vi è un ultima possibilità per vedere questa partita di Inter Milan in maniera totalmente legale Acquistando il singolo evento sportivo attraverso il sito Now TV al costo di €3, 99. Consigliamo questa scelta a tutti i tifosi che vogliono vedere la partita Inter Milan in streaming senza però effettuare un abbonamento annuale con tutti i costi del caso.

Esistono anche altri siti che non sono propriamente legali e che promettono di visualizzare lo streaming online della partita di calcio Inter milan, come ad esempio rojadirecta e Mama HD. Vi sconsigliamo di utilizzare questi siti in quanto non autorizzati nel nostro paese.

Potete seguire la telecronaca testuale della partita di calcio Inter Milan nel nostro sito internet link streaming calcio.