Dove vedere Milan Juventus in diretta streaming gratis

Pubblicato il 28 Ott 2017 - 10:37

Oggi alle ore 18:00 si gioca il big match tra Milan e juventus. in questo sito tutte le informazioni per vedere la partita in diretta tv e streaming

Dopo il turno infrasettimanale in cui l’allenatore del Milan Montella è ritornato alla Vittoria contro il chievo, è chiamato subito nella difficile sfida che si giocherà a San Siro contro la juventus. Il milan, dopo i passi falsi effettuate nelle scorse giornate non può più permettersi di perdere punti rispetto le squadre di alta classifica (Napoli Inter Roma e Lazio). Pertanto contro la Juventus dovrà portare sicuramente dei punti a casa. dall’altra parte abbiamo Allegri che dopo il passo falso e la sconfitta contro la Lazio ha ritrovato continuità ed è reduce da due vittorie consecutive con buone prestazioni anche in Champions League.

highlights-seria-a

Dove vedere Milan Juventus in diretta TV

Il big match tra Milan e Juventus avrà ora inizio alle ore 18:00 e si può vedere attraverso le pay-tv del nostro paese, parliamo di Sky Sport e Mediaset Premium Sport rispettivamente nei canali Sky calcio hd, Sky Super Sport. Mentre su Premium è disponibile nei canali Premium Calcio. Se non siete Abbonati a queste parti V non esistono alternative per vedere la partita Milan Juventus.

Dove vedere Milan Juventus in diretta streaming




Anche per lo streaming di Milan Juventus è necessario essere abbonati alle pay tv Sky e Premium calcio, in cui potrete collegarvi da pc, tablet e smartphone alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Streaming gratis Milan Juventus

Non esistono alternative gratis per vedere la Juventus in streaming. Se provate a ricercare tramite Google Milan Juventus streaming gratis troverete alcuni siti come ad esempio RojaDirecta o Mama HD in cui cercano di trasmettere lo streaming di questa partita a partire da siti che non sono legali nel nostro paese.

Rimanete collegati al nostro sito linkstreamingcalcio per rimanere sempre informati sulle notizie del calcio italiano e della Champions League con tutte le informazioni a corredo.