Streaming Inter Verona

Pubblicato il 29 Ott 2017 - 18:35

Come vedere la partita Verona Inter in diretta tv e streaming

Undicesima giornata di calcio Serie A tim, si chiude con il posticipo che si gioca lunedì sera alle ore 20:45 tra Hellas Verona e Inter. In questo scontro si troveranno di fronte due squadre che si trovano in posizioni opposte in classifica: l’Inter Cerca la vittoria per riprendersi il secondo posto in classifica dopo le vittorie di Juventus Roma Napoli e lazio, mentre il Verona cerca di allontanarsi nelle zone calde della classifica in zona retrocessione per rispondere alla vittoria del Crotone contro la Fiorentina.

Spalletti è intenzionato a schierare la stessa formazione che finora ha conquistato 8 vittorie 2 pareggi e senza nessuna sconfitta, dall’altra parte il Verona si trova in piena emergenza tra infortuni e squalificati.

Quando si gioca Verona Inter?

La partita Verona Inter è il posticipo che conclude l’undicesima giornata del campionato di calcio Serie A e si gioca lunedì 30 ottobre alle ore 20:45.

Dove posso vedere Verona Inter in diretta tv e streaming?

La partita Verona Inter è un’esclusiva delle pay tv Sky e Mediaset Premium calcio, quindi soltanto gli abbonati a questi due emittenti possono vedere la diretta della partita comodamente seduti sul proprio divano in TV.




Lo streaming di Verona Inter si può vedere attraverso i siti di Sky Go e Premium Play sempre per gli abbonati a codeste pay TV.

Se non siete Abbonati a Sky calcio o Mediaset Premium calcio, vi consigliamo di rimanere collegati al nostro sito linkstreamingcalcio in cui vengono pubblicati gli aggiornamenti con i risultati in diretta, gli highlights, i gol e le notizie che riguardano la partita Verona Inter.