Napoli Manchester City: Come vedere la partita di Champions League

Pubblicato il 1 Nov 2017 - 16:13

La partita di Champions League tra Napoli e Manchester City si può vedere in TV sul canale 5? dove si può vedere in streaming?

Questa sera alle ore 20:45 si giocherà allo stadio San Paolo la partita di Champions League tra il Napoli e Manchester City. La trasmissione di questo match è uno scalo si va su Premium Sport HD e sarà affidata alla telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero come seconda voce. oltre alla diretta della partita, gli abbonati a Premium Calcio potranno seguire il post partita con commenti ed interviste in esclusiva.

link-calcio-streaming

Champions league, diretta Napoli Manchester City in TV e probabili formazioni, streaming oggi 1 novembre

Questa sera il Napoli Cerca la rivincita dopo la sconfitta All’andata per 2 a 1 contro il Manchester city. Per l’occasione ci sarà un San Paolo Tutto esaurito con i tifosi pronti a spingere la squadra alla Vittoria.




Questa partita Non sarà facile e considerato che il Manchester City di Pep Guardiola sta raccogliendo vittorie su vittorie Massari Pensa che il City non sia una squadra imbattibile, perché nel calcio non esiste una squadra che non abbia punti deboli.

Napoli Manchester City sarà trasmessa su Mediaset Premium sport è in streaming sulla piattaforma Premium Play.

Ricordiamo che 15 giorni fa la gara di andata si concluse 2 a 1 per la squadra di guardiola è che attualmente il City occupa il primo posto del girone con 9 punti mentre il Napoli è attualmente terzo a 3 punti. Una classifica del girone in cui il Napoli sta scontando la sconfitta nella prima gara contro lo Shakhtar.

Come vedere Napoli Manchester City in TV

Se non siete abbonati a Mediaset Premium calcio, potrete seguire la diretta della partita attraverso il nostro sito link streaming calcio che vi fornirà tutte le informazioni a partire dalla formazione al risultato in diretta e a gli highlights delle azioni salienti con i gol della partita.