Inter Torino in streaming e diretta TV

Pubblicato il 4 Nov 2017 - 23:16

Domenica 5 novembre alle ore 12:30 si gioca la partita Inter Torino. In questo link tutte le informazioni per vedere la partita di calcio in diretta tv e live-streaming

Il lunch match Per questa giornata di campionato Serie A vede scendere in campo alle ore 12:30 di domenica 5 novembre 2017 l’Inter contro il Torino. Sarà un San Siro tutto esaurito con oltre 72 mila tifosi che in seguito alle ultime prestazioni davvero convincente della squadra di Spalletti hanno ritrovato L’entusiasmo perseguire Il sogno di vincere lo scudetto.

Dove vedere Inter Torino in streaming e diretta TV

La partita di calcio Inter Torino si può vedere nelle tv Sky e Mediaset premium, rispettivamente nei canali Sky calcio e Premium Calcio. È visibile anche tramite i siti di streaming Sky Go e Mediaset Premium Play. Ricordiamo che tutti questi servizi prevedono un abbonamento e non è possibile vedere Inter Torino in chiaro in TV senza Sky e Premium.




Per lo streaming di Inter Torino esistono siti alternativi come RojaDirecta, Mama HD oppure attraverso IP TV con kodi ma ricordiamo che sono metodi non consentiti nel nostro paese.

Ritornando alla partita, Spalletti dovrebbe schierare la formazione che nelle ultime giornate ha convinto e ottenuto le vittorie con il solito Tridente formato da Icardi Perisic e Candreva. Dall’altra parte Mihajlovic può contare sul ritorno di Belotti che può dar fastidio alla difesa neroazzurra.

Rimanete collegati sul nostro sito linkstreamingcalcio per essere Aggiornati in tempo reale con il risultato live e lo streaming di Inter Torino.