Fiorentina Roma in diretta tv e streaming

Pubblicato il 5 Nov 2017 - 12:08

Oggi 5 novembre 2017 si gioca la partita Fiorentina Roma valida per la dodicesima giornata del campionato di calcio Serie A tim.  In questo link tutte le informazioni per vedere la partita in diretta tv e live-streaming

Nella dodicesima giornata del campionato di calcio Serie A tim, insieme alla partita Inter Torino, l’altro atteso match riguarda fiorentina Roma.

La squadra di Pioli avrà l’arduo compito di fermare l’avanzata dei giallorossi che arrivano da 4 vittorie consecutive tra campionato italiano e Champions League con l’ultima ottima prestazione in questa competizione Europea dove ha battuto per 3 a 0 la squadra Chelsea di Conte.




Dall’altra parte abbiamo i viola che alterna non buone prestazioni a sconfitte contro squadre che almeno sulla carta hanno un potenziale inferiore, per esempio la sconfitta contro il Chievo e il Crotone.

Dove vedere Fiorentina Roma in streaming

La partita Fiorentina Roma si gioca alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta TV dai canali Sky calcio e Premium Sport calcio. Fiorentina Roma in streaming si può vedere nei siti Sky Go e Premium Play

Rimanete collegati al nostro sito linkstreamingcalcio per avere tutte le informazioni sulla partita Fiorentina Roma e vedere in diretta e live streaming questo incontro di calcio.