Dove vedere Napoli Juventus in streaming o in TV

Pubblicato il 1 Dic 2017 - 14:11

Questa sera, 1 dicembre 2017 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo si gioca il big match tra Napoli e juventus, una sfida dal sapore di scudetto

Questa sfida tra Napoli e Juventus è stata soprannominata una partita a planetaria, non solo per il valore delle due squadre e dei giocatori che scenderanno in campo ma perché verrà anche vista è trasmessa in circa 200 paesi di tutto il mondo.

higuain-juventus-calcio

higuain-juventus-calcio

Di fronte ci saranno anche gli allenatori sarri e Allegri che in questi giorni in conferenza stampa hanno cercato di attirare l’attenzione su di loro per lasciare tranquilli i propri giocatori.

Per sarri in questa sfida non dovrebbe avere particolari problemi di formazione e verrà confermata la la solita squadra titolare.

Maggiori pensieri invece per allegri, alle prese con il dubbio di Higuain per il post operazione relativo alla sua mano e all’infortunio in fase di rifinitura di madgwick.

Come vedere Napoli Juventus gratis e in diretta streaming




La partita Napoli meno Juventus è un’esclusiva delle Pay TV italiane Sky e Mediaset Premium Calcio pertanto soltanto gli abbonati potranno vedere questo big-match comodamente seduti sul proprio divano di casa davanti la Tv.

Sky e Mediaset Premium offrono ai propri abbonati anche la possibilità di vedere in streaming Napoli Juventus tramite i siti Sky Go e Premium Play.

Se non siete abbonati, esistono una serie di alternative che permettono di vedere lo streaming da TV straniere. Parliamo del solito sito Rojadirecta oppure Mama HD. Facciamo notare che questi siti non sono legali nel nostro paese quindi sconsigliamo il loro utilizzo.

Mentre vi consigliamo di seguire in diretta Napoli Juventus attraverso il nostro sito linkstreamingcalcio che vi offrirà la cronaca testuale con le azioni e gli highlights salienti della partita.