Come vedere Inter Chievo in streaming e diretta TV

Pubblicato il 3 Dic 2017 - 13:21

Oggi domenica 3 dicembre alle ore 15:00 si gioca la partita Inter Chievo. Su link streaming calcio potete trovare tutte le informazioni per vedere Inter Chievo in diretta

Oggi alle ore 15:00 si gioca la partita Inter Chievo valida per la quindicesima giornata del campionato di calcio Serie A TIM 2017/2018. Questa partita assume un sapore particolari perché dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus per 1 a 0virgola i neroazzurri hanno l’occasione vincendo di prendere la testa della classifica.

Spalletti Inter

In questa partita, l’allenatore Luciano Spalletti dovrà fare i conti con le assenze di alcuni titolarissimi tra cui Gagliardini e Miranda squalificati. Il loro posto Dovrebbe essere preso da Ranocchia e Brozovic a centrocampo.

Come vedere in streaming Inter Chievo




La partita Inter Chievo si può vedere in diretta tramite le tv Sky e Premium calcio. Se siete abbonati a Sky e a Premium Calcio potete vedere in streaming Inter Chievo anche attraverso i siti Sky Go e Premium Play.

Se non siete abbonati vi consigliamo di seguire il nostro sito linkstreamingcalcio in cui verrà trasmessa la telecronaca testuale dell’incontro tra Inter e Chievo con tutte le informazioni, le azioni salienti e gli highlights Ovviamente oltre al risultato in diretta.

Non resta che aspettare le ore 15:00 in cui uno stadio con circa 60 mila tifosi andrà in onda la partita Inter Chievo.