Come vedere Olympiacos Juventus in streaming e diretta TV

Pubblicato il 4 Dic 2017 - 20:56

Olympiacos Juventus è l’ultima partita della fase a gironi di Champions League. In questo sito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis e in diretta TV

Archiviata la vittoria della Juventus contro il napoli, allegri e suoi uomini devono subito concentrarsi per ottenere il pass agli ottavi di Champions League. Per ottenere questo risultato la Juventus, che attualmente occupa il secondo posto del girone seguita da un punto dallo Sporting lisbona, dovrà ottenere i tre punti.

higuain-juventus-calcio

higuain-juventus-calcio

La Juventus passa il turno se

La situazione del girone è la seguente:

Il Barcellona comanda il girone D Con 11 punti ed è matematicamente qualificato agli ottavi di Champions League.

La Juventus è seconda a 8 punti.




Lo Sporting Lisbona segue in terza posizione a 7 punti.

Pertanto la Juventus passa matematicamente il turno se ottiene una vittoria contro l’Olympiacos, mentre in caso di pareggio oppure sconfitta dovrà sperare in un risultato positivo del Barcellona contro i portoghesi.

Come vedere la partita di Champions League tra Olympiakos e Juventus

Come dichiarato da Mediaset all’inizio della Champions League 2017/2018, anche questa partita non sarà visibile in chiaro in TV su Canale 5. Soltanto gli abbonati a Mediaset Calcio potranno Seguire la partita comodamente seduti sul divano. È possibile vedere Olympiacos Juventus in streaming attraverso il sito è la piattaforma Mediaset Premium Play.

Se non siete abbonati a Mediaset Premium calcio, vi consigliamo di rimanere collegati al nostro sito linkstreamingcalcio che continuerà a pubblicare articoli e aggiornamenti su questo importante match per la Juventus.