Come vedere Feyenoord Napoli in streaming

Pubblicato il 6 Dic 2017 - 14:11

Ultima partita del girone F di Champions League in cui il Napoli contro il Feyenoord Cerca la qualificazione. Su linkstreamingcalcio tutte le informazioni per vedere il Napoli in Champions League in streaming

Dopo le ottime prestazioni di Juventus Roma che con una vittoria hanno centrato l’obiettivo di qualificazione agli ottavi di Champions league, questa sera è il turno della squadra di Sarri. Una partita da dentro o fuori che però a differenza dei giallorossi e dei bianconeri una vittoria non potrebbe essere sufficiente per raggiungere l’obiettivo degli Ottavi.

champions-league

Combinazioni per il passaggio del turno del Napoli

Il Napoli attualmente occupa la terza posizione con 6 punti, distanziato da tre punti dallo Shakhtar che occupa la seconda posizione. Mentre in testa al girone F abbiamo il Manchester City già matematicamente qualificato come primo.




Considerata questa classifica, il Napoli passa se vince contro il feyenoord e Shakhtar ottiene 0 punti contro il Manchester City. Quindi Dobbiamo sperare in una vittoria del nostro amico allenatore Pep Guardiola.

Come vedere feyenoord Napoli in streaming

Feyenoord Napoli non viene trasmessa in chiaro e in diretta in tv sul Canale 5. Questa partita sarà un esclusiva degli abbonati Mediaset Premium Calcio e sul sito di streaming Mediaset Play.

Se non siete abbonati alla TV Premium calcio, potrete seguire la diretta della partita di Champions League del Napoli attraverso il nostro sito link streaming calcio.