Partita di oggi Juventus Inter

Pubblicato il 9 Dic 2017 - 17:31

Nella partita di oggi è in programma Juventus Inter che si gioca questa sera alle ore 20:45 Come vedere Juventus Inter in streaming

Questa sera alle ore 20:45 all’allianz Stadium di Torino si gioca il big match tra Juventus e inter. L’Inter è chiamata a difendere il primo posto in classifica contro la squadra di Allegri che dopo un inizio di campionato tentennante ha riconquistato forma fisica e continuità nei risultati.

La Juventus arriva Infatti a questa partita dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e dopo aver battuto il Napoli in Campionato fuori casa, due importanti risultati che hanno dato entusiasmo all’ambiente bianconero.

Juventus meno Inter ricordiamo e anche il derby d’Italia e questa sera sarà anche una super sfida tra i due attaccanti argentini. Higuain per la sponda bianconera che ha ritrovato continuità, dall’altra parte Perin azzurri abbiamo Icardi che a suon di gol sta trascinando l’Inter nelle posizioni alte di classifica un con una media impressionante.

Juventus meno Inter Pertanto si preannuncia una partita tra le più forti squadre del nostro campionato di Serie A TIM insieme al Napoli.




Questa partita sarà trasmessa in streaming da Sky e Premium Calcio.

Juventus-Inter: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All.: Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Se non siete abbonati alle pay tv Sky e Premium Calcio vi consigliamo di seguire Juventus Inter in diretta sul nostro sito link streaming calcio

Ultime ricerche:

  • partita juventus oggi streaming
  • risultato partita juventus di oggi
  • jiuve inter partita di oggi
  • partita di juve oggi
  • partita juve inter oggi
  • partita juventus inter oggi