Dove vedere Bologna Juventus in streaming e diretta TV

Pubblicato il 17 Dic 2017 - 14:24

Alle ore 15:00 si gioca la partita Bologna meno Juventus. In questo sito trovate tutte le informazioni per vedere il campionato di Serie A in diretta streaming e in TV

Dopo gli anticipi di ieri, in cui l’Inter ha perso la testa della classifica con la sconfitta per 3 a 1 contro Udinese e la vittoria del Napoli che ha conquistato il primo posto, oggi pomeriggio alle ore 15:00 è il turno della squadra di Allegri.

Partita che con una vittoria potrebbe permettere alla Juventus Di scavalcare la squadra di Spalletti e conquistare un secondo posto ed Avvicinarsi al Napoli.

higuain-juventus-calcio

higuain-juventus-calcio

Per questa partita Allegri ritrova Pjanic mentre Dybala dovrebbe continuare a rimanere in panchina. Dall’altra parte abbiamo il bologna, la squadra di Donadoni che cercherà di dare fastidio alla Juventus per conquistare punti vitali per la salvezza.

Dove vedere Bologna Juventus in streaming

La partita Bologna meno Juventus si può vedere nella tv Sky calcio e Mediaset Premium Calcio.




Bologna Juventus streaming è disponibile anche sui siti Sky Go e Premium Play, ricordiamo che anche questi sono servizi di streaming in diretta e a pagamento.

Se non siete Abbonati a Sky e Premium calcio, non vi resta che andare a ricercare su Google le parole chiavi Juventus Bologna streaming, diretta partita Juventus bologna, calcio serie A streaming, Bologna Juventus Rojadirecta.

Ricordiamo che lo streaming on line che non detiene diritti di copyright è illegale il nostro paese pertanto vi consigliamo Se volete guardare Bologna Juventus di abbonarvi ai servizi di Skype o di Premium.

Come ultima alternativa potete rimanere collegati sul nostro sito linkstreamingcalcio in cui ci sarà la diretta di Bologna Juventus testuale con la telecronaca della partita, highlights e i video dei gol.