Inter Roma: Come vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il 20 Gen 2018 - 20:34

Domenica sera alle ore 20:45 si gioca il big match tra Inter e Roma. Sul nostro sito link streaming calcio potete trovare tutte le informazioni per vedere questa partita in diretta

Dopo una settimana di pausa riprende la serie A e e troviamo subito un grande big match che vede sfidarsi l’Inter contro la Roma.

Spalletti Inter

Attualmente l’Inter occupa la terza posizione mentre la squadra Capitolina occupa la quinta distanziata da tre punti dai nerazzurri. Ricordiamo però che la Roma ha una partita in meno quindi questi tre punti potrebbero essere azzerati.




All’andata questa Partita finita 3 a 1 per l’Inter con una grande prestazione dei nerazzurri e soprattutto di Icardi. l’Inter dopo l’avvio di campionato scoppiettante ha rallentato con una serie di pareggi e sconfitte pertanto questa partita ha un valore importante sia perché Spalletti incontra la sua ex squadra storica e sia per continuare il cammino che vede come obiettivo finale La qualificazione in Champions League.

Come vedere Inter Roma in diretta streaming

Questa partita sarà trasmessa sia da Sky calcio e sia da Mediaset Premium Calcio. Potete guardarla in TV comodamente seduti sul divano o se preferite è possibile vedere Inter Roma Anche da PC tablet e smartphone in streaming.

Se non siete Abbonati a Sky Mediaset Premium, potete seguire la diretta di Inter Roma nel nostro sito linkstreamingcalcio che sarà costantemente aggiornato con le azioni salienti, risultato in diretta e gli highlights.