Dove vedere Juventus Genoa in streaming e diretta TV

Pubblicato il 22 Gen 2018 - 14:04

Questa sera, lunedì 22 gennaio, alle ore 20:45 si giocherà il posticipo della Serie A TIM tra Juventus e Genoa. Su link streaming calcio potete trovare tutte le informazioni per seguire questa partita di calcio in diretta e gratis

Questa sera per Massimiliano Allegri esiste un solo risultato, la vittoria Per riavvicinarsi a riportarsi ad un punto dalla capolista Napoli che, ricordiamo ha battuto l’Atalanta con un gol che ha fatto discutere i tifosi per un presunto fuorigioco.

allegri-juventus

Dopo la sosta di campionato, Allegri vuole ripartire subito col passo giusto e portare a casa i tre punti anche se dovrà fare i conti con delle assenze di rilievo. In questa partita Infatti mancheranno buffon, Cuadrado e Dybala che aveva ritrovato la forma da poco ritornando al gol.




Dall’altra parte abbiamo un Genoa che nelle ultime giornate di campionato ha dimostrato di riuscire a concedere poco e di essere compatto in difesa.

Come vedere Juventus Genoa in streaming

La partita Juventus Genoa sarà trasmessa dalle pay-tv Sky calcio e Premium Calcio. Potete vedere Juventus Genoa anche in streaming attraverso i siti e le app Sky go e Mediaset Premium Play.

Ricordiamo che questi servizi sono a pagamento pertanto dovrete essere abbonati. Se non lo siete, potete utilizzare il famoso motore ricerca Google per cercare le parole chiavi Juventus Genoa streaming, Juventus Genoa in diretta, Juventus Genoa gratis, Juventus Genoa rojadirecta, Juventus Genoa IP tv, Juventus Genoa Mama HD.

In alternativa potete collegarvi al nostro sito linkstreamingcalcio in cui sarà trasmessa la diretta testuale di Juventus Genoa con i video in streaming dei gol.

Ultime ricerche:

  • mamahd genoa juve