Genoa Inter diretta tv e live streaming

Pubblicato il 17 Feb 2018 - 20:02

Questa sera alle ora 20:45 si gioca l’anticipo serale tra Genoa e Inter. Su Link Streaming Calcio trovate tutte le informazioni per vedere questa partita di calcio in diretta tv

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si gioca la partita Genoa e Inter, un match in cui la squadra di Spalletti dovrà cercare i 3 punti per continuare ad inseguire l’obiettivo della Champions League. Ricordiamo che nell’ultimo incontro contro il Bologna, l’Inter si è imposta per 2-1 non con poche difficoltà. Riusciranno oggi i neroazzuri a vincere contro un Genoa in forma?

Spalletti Inter

Dopo Due mesi senza vittorie, con tanti pareggi, è ritornata la vittoria dunque contro il Bologna.

Genoa-Inter in diretta tv

Genoa Inter si vede alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport 1 Hd, Sky calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd, e anche su Premium Sport e Premium Sport Hd.




Genoa-Inter in diretta streaming

Oltre alla TV, si può vedere Genoa-Inter su pc o i dispositivi mobili come tablet e smartphone. Dovrete però essere abbonati a Sky per utilizzare la piattaforma di streaming online Sky Go o tramite Premium Calcio per vedere lo streaming tramite Premium Play.

Questa sera si prospetta una partita avvincente, in cui il Genoa vuole continuare la striscia positiva in casa, dall’altra parte ci sarà un Inter che dovrà tentare di tutto per tornare a Milano con i 3 punti.

Se non siete abbonati a Sky o Premium Calcio potrete seguire la partita sul sito link streaming calcio.