Inter Benevento: diretta tv e live streaming

Pubblicato il 24 Feb 2018 - 17:20

Questa sera alle ore 20:45 si gioca l’anticipo di serie A tra Inter e Benevento. Sul link streaming calcio trovate tutte le informazioni per seguire questo match in diretta tv e live-streaming

Sabato 24 febbraio alle ore 20:45 allo stadio San Siro si gioca l’anticipo di serie A TIM tra Inter e Benevento. Una partita di vitale importanza per entrambe le formazioni. Da una parte abbiamo i neroazzurri che se vogliono continuare il sogno Champions League devono ottenere necessariamente i tre punti soprattutto dopo il pesante KO subito per 2 a 0 contro il Genoa. Anche per il Benevento è una partita cruciale per continuare a sperare nella salvezza, ancor di più dopo aver tenuto la sorprendente Vittoria contro un antagonista diretta nella lotta per per non retrocedere. Parliamo del Crotone.

Spalletti in questa partita ritrova Icardi, Anche se le ultime news dicono che partirà dalla panchina. Anche Miranda ha recuperato dal suo infortunio e potrebbe scendere in campo. Spalletti a centrocampo Dovrà decidere se lanciare rafinha dal primo minuto oppure affidarsi all’estro di Gagliardini.

Come vedere Inter Benevento in streaming




Inter Benevento è un’esclusiva delle tv Sky e Mediaset premium, pertanto soltanto gli abbonati potranno vedere questo incontro comodamente seduti sul divano in TV. Gli abbonati possono anche usufruire del servizio di streaming online attraverso i siti Sky Go e Premium Play.

Se non siete abbonati potete seguire la diretta di Inter Benevento attraverso il nostro sito linkstreamingcalcio in cui saranno pubblicate tutte le notizie, le news e gli highlights della partita.

Questo incontro è molto sentito nell’ambiente nerazzurro in cui gli uomini di Spalletti devono ritrovare la fiducia in se stessi. Sicuramente una squadra che sta lottando per la Champions League non può avere paura dell’ultima in classifica ed è una buona occasione per dimostrare ai propri tifosi a San Siro che la squadra ha tutte le qualità per raggiungere l’obiettivo di stagione.