Come vedere in streaming e diretta TV Inter Napoli

Pubblicato il 11 Mar 2018 - 12:11

Questa sera si gioca la partita Inter Napoli. Su link streaming calcio trovate tutte le informazioni per vedere la partita in diretta TV da pc, tablet o smartphone è tramite IPTV con le playlist m3u aggiornate

Dopo il triste stop del campionato di calcio Serie A per la tragica scomparsa di Davide Astori, riprende il campionato anche per gli uomini di Spalletti in cui nella precedente giornata ricordiamo hanno saltato il derby contro il Milan.

In questa partita entrambe le squadre arrivano con un umore di basso livello, considerato che l’Inter ha ottenuto solo due vittorie nel 2018 e il Napoli è stato eliminato dall’Europa League ea subito la sconfitta contro la Roma che potrebbe costargli lo scudetto.

Per gli uomini di Sarri pertanto i tre punti sono d’obbligo considerato che la Juve continua a vincere sia in campionato italiano e sia nella Champions league, dando prova di sé stessa come una squadra molto solida capace di non mollare neanche quando il calendario la vede impegnato con turni di Coppa infrasettimanale.




Spalletti dalla sua parte, se vuole continuare a lottare per ottenere una qualificazione alla Champions League dovrà ottenere un risultato positivo, quantomeno un pareggio considerato che la Roma ha già battuto il Torino ieri con cui stanno tre punti.

Come vedere Inter Napoli in diretta tv e streaming

La partita Inter Napoli si gioca questa sera 11 marzo 2018 alle ore 20:45 allo stadio meazza, e si può vedere in diretta tv per gli abbonati Sky calcio e Premium Calcio. Gli abbonati di queste ptv possono vedere la partita anche in diretta streaming tramite i siti Sky Go e Premium Play.

Se non siete abbonati alle pa tv, vi consigliamo di rimanere collegati al nostro sito linkstreamingcalcio che sarà costantemente aggiornato con il risultato, le azioni in diretta testuale, e i video degli highlights in streaming.

Playlist m3u per vedere Inter Napoli IPTV

Ricordiamo che il campionato di calcio Serie A è un’esclusiva di Sky e Premium Calcio pertanto, vedere le partite con VLC e iptv non è una pratica legale nel nostro paese. Il nostro sito linkstreamingcalcio pertanto non può fornire informazioni al riguardo, se siete curiosi potete cercare su Google le parole chiavi iptv free m3u inter-napoli.

Ultime ricerche:

  • come si può vedere la partita inter napoli