Juventus Milan, dove vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato il 30 Mar 2018 - 20:35

Il campionato di calcio Serie A TIM nella trentesima giornata ci propone il big match tra Juventus e Milan. Sul nostro sito linklink streaming calcio tro tutte le informazioni per vedere questa partita in diretta gratis

Dopo la sosta della nazionale, si riprende campionato di calcio Serie A TIM con la trentesima giornata. Domani 31 marzo alle ore 20:45 allo stadio Allianz Arena si gioca Juventus Milan.

Giacomo Bonaventura Milan, Stephan Lichtsteiner Juventus.
Roma 21-05-2016 Stadio Olimpico
Finale Coppa Italia, Tim Cup.
Milan – Juventus
Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Le due squadre arrivano in un momento di grande forma, in cui La Juventus ha conquistato i quarti di finale Champions League battendo il Tottenham e superando il Napoli nella classifica generale del nostro campionato.

Per la sponda rossonera, invece abbiamo una una squadra ritrovata con l’innesto del allenatore Gattuso Che ha ridato fiducia ai suoi uomini è un gioco di squadra molto compatto ed unito.

Si preannuncia quindi la grande battaglia, che consigliamo a tutti i tifosi di calcio di guardare attentamente. Potrebbe essere una sfida che decide le sorti per lo scudetto e per la conquista del quarto posto con cui si raggiunge la qualificazione alla Champions League.

Dove vedere Juventus Milan in streaming e IPTV




La partita Juventus Milan si vede attraverso le pay tv Sky calcio e Premium calcio, Pertanto è visibile in TV soltanto ai fortunati abbonati.

Gli abbonati delle suddette Pay tv, potranno usufruire anche del servizio di streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Se non sei abbonato a Sky ea Premium calcio Come si può vedere la partita Juventus Milan?

La risposta purtroppo è che non esistono alternative legali se non abbonarsi. Tuttavia vi consigliamo di seguire il nostro sito linkstreamingcalcio in cui verrà pubblicata la telecronaca testuale della partita, i video in streaming degli highlights, e i commenti post partita.

Un’alternativa che sta prendendo piede al sito rojadirecta, e lo streaming attraverso IP TV m3u.