Diretta Streaming MILAN INTER Risultato live 0-0

Pubblicato il 4 Apr 2018 - 18:55

LIVE STREAMING Milan-Inter, il derby in DIRETTA: 0-0, in palio punti importanti per la qualificazione alla Champions League

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Milan Inter, recupero delle 27esima giornata di campionato

Mercoledì 4 aprile si gioca Milan Inter, recupero della 27esima giornata di campionato. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Milan-Inter

La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport e sui canali di Sky Calcio. Sarà possibile vederla anche su Mediaset Premium.

Spalletti Inter




Continua il programma per il recupero della giornata di campionato di Serie A, si gioca un match fondamentale per la qualificazione in Champions League, la squadra di Gattuso non può sbagliare. Nel match di Serie A si affronteranno Milan e Inter in una gara molto importante. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio. Per quanto riguarda invece lo streaming, Sky mette come sempre a disposizione il servizio SkyGo, per gli abbonati basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet ed avviarla poco prima del match.

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play. Per tutti gli altri, sarà possibile trovare il link per la visione in streaming su alcuni siti specializzati, legali.

Dove vedere Milan-Inter in diretta TV e live streaming gratis

Milan-Inter con fischio d’inizio alle 18.30 sarà visibile in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. La sfida di San Siro sarà trasmessa in diretta in chiaro su Sky sui canali Sky Sport 1 HDSky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Trevisani con Daniele Adani come commentatore tecnico.
Anche sui canali Mediaset Premium sarà possibile seguire il match in diretta. Infatti sui canali Premium Sport e Premium Sport HD Milan-Inter sarà trasmessa in diretta con commento di Massimo Callegari e Aldo Serena. Inoltre gli abbonati Sky e Mediaset potranno seguire in diretta streaming gratis la partita di San Siro tramite PC, tablet e smartphone grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.