Torino Inter in diretta streaming oggi 8 aprile

Pubblicato il 8 Apr 2018 - 12:31

Oggi 8 aprile alle ore 12:30 si gioca la partita Torino Inter. Sul link streamingstreami trovate tutte le informazioni per vedere questa partita in diretta streaming e TV, oltre all’alternativa iptv m3u list Premium calcio e Sky Calcio

Oggi alle ore 12:30 si gioca il lunch match tra Torino e Inter.

La squadra di Spalletti alla ricerca di punti Preziosi per blindare il posto in Champions league, soprattutto dopo la sconfitta che ha subito ieri la Roma contro la Fiorentina. I nerazzurri con una vittoria può scavalca la squadra Capitolina e si porterebbero al terzo posto in solitaria.

foto-mauro-icardi




La squadra di mazzarri, il Torino arriva a questo match dalla Vittoria contro il Crotone. In questo campionato, tuttavia il Torino non ha grosse ambizioni in quanto è distante dai posti che contano per l’Europa.

Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti dovrebbe riconfermare gli 11 che Hanno pareggiato 0 a 0 contro il Milan nella ultima giornata.

Come vedere Torino Inter in streaming

L’incontro tra Torino Inter con fischio d’inizio alle ore 12:30 si può vedere attraverso le palle tv Sky calcio e Premium Calcio. Gli abbonati possono seguire Torino Inter anche in diretta streaming attraverso i siti SkyGo e Premium Play.

Se non siete abbonati, Vi consigliamo di seguire la partita torino-inter attraverso il nostro sito linkstreamingcalcio in cui verrà pubblicata la telecronaca testuale, lo streaming dei gol e gli highlights di tutta la partita.